Fiumicino, Roma · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3417 giorni faBuonasera sposine e future sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio Tra pochi giorni finalmente firmeremo il rogito per la nostra meravigliosa casa, e il 1 febbraio inizieranno i lavori! Ormai abbiamo scelto tutto, mobilia già scelta è ordinata. Ma...
Ho creato un post
3465 giorni faOggi io e mio marito abbiamo festeggiato i nostri 6 mesi di matrimonio!! 6 mesi che sono letteralmente volati, e ci siamo amati più di prima. Nonostante le incomprensioni, e le discussioni, il periodo stressante, noi siamo più uniti che mai! Ho...
Ho creato un post
3485 giorni faBuongiorno ragazze!! Mi servono dei consigli per quanto riguarda i bagni. Io ne ho due, uno nella camera padronale con doccia, e l'altro comune con vasca idromassaggio. Dobbiamo cambiare i rivestimenti perché quelli attuali non sono di nostro gusto,...
Ho creato un post
3489 giorni faBuongiorno mamme e future mamme! È la prima volta che apro un topic in questa sezione, ma vi leggo sempre! Ho bisogno di uno "sfogo"...è tutta la settimana che mi sento strana, non riesco neanche a spiegarmi come e perché. Ho seno gonfio, mi sento il...
Ho creato un post
3491 giorni faPremesso che non ho mai amato il programma "il boss delle cerimonie" perché non in linea con i miei ideali di "ricevimento di matrimonio", ho appena appreso che la moglie del Boss e il fratello di Polese sono stati condannati per lottizzazione...
Ho creato un post
3506 giorni faNon so se sono più infastidita con mio marito o con "amiche" (o presunte tali, ma chi le conosce?!) che lo invitano a cena fuori. Ma il rispetto dov'è finito?! Mio marito ha risentito una sua vecchia amica, dice che sono amici da più di 15 anni, e...
Ho creato un post
3513 giorni faSalve ragazze! Dopo il mio precedente post, disperata per la cucina e per il progetto inclassificabile che mi hanno proposto, finalmente abbiamo trovato la soluzione! Sono tornata da mondo convenienza, con il progetto disegnato da ME e cambiando...
Ho creato un post
3516 giorni faBuonasera ragazze, è arrivato il momento di scegliere la cucina. A metà novembre probabilmente (se non i primi) faremo il rogito per la casa. Ora, non essendo disposta a spendere un patrimonio per la cucina, oggi ho provato a farmi fare un preventivo...
Ho creato un post
3538 giorni faFinalmente dopo una ricerca lunghiiiissima per la casa dei nostri sogni ieri abbiamo firmato il compromesso per l'acquisto del nostro nido!!! Ora attendo con ansia la data del rogito e le nostre adorate chiavi in mano! Sono volati via taaaaaaanti...
Ho creato un post
3597 giorni faFinalmente sono riuscita a trovare 5 minuti di tempo per ritornare tra voi! Prima di tutto volevo ringraziare tutte voi per i complimenti e gli auguri che ci avete inviato! E in più volevo lasciarvi qualche scatto ufficiale che sono riuscita a...
Ho creato un post
3647 giorni faSiamo diventanti finalmente marito e moglie! È stata una giornata magnifica, piena di emozioni. Le prime lacrime di commozione si sono fatte sentire appena uscita di casa, vedere tutta la folla che mi aspettava, tutte le persone a cui volevo più...
Ho creato un post
3651 giorni faWelcome June!!! Ti aspettavo con impazienza caro Giugno, perché con il tuo arrivo porti con te anche IL nostro giorno. Con oggi sono finalmente -2 e qualche ora! Stamattina è stata anche la volta del ritiro del mio abito, e fissarlo appeso...
Ho creato un post
3656 giorni faEbbene sì, finalmente anche io posso far partire ufficialmente il countdown!!! Fm sono già due settimane che fa il conto alla rovescia Era più euforico lui di me, tra 800mila cose da fare e a cui pensare forse non avevo avuto il tempo di soffermarmi...
Ho creato un post
3658 giorni faFinalmente a -9 ho trovato il mio trucco!! Ero un po' nel panico, perché volevo un trucco che non mi stravolgesse e mi rispecchiasse! Ed essendo sempre abituata a truccarmi in un certo modo, non riuscivo a vedermi in nessun altro modo! La prova della...
Ho creato un post
3659 giorni faFinalmente a -10 anche il tableau è ultimato! Ci siamo armati di tanta pazienza al pc per progettarlo, l'abbiamo fatto stampare su un pannello di forex e poi mi sono armata di tanta organza, nastri e nastrini, la mia fidata colla a caldo e un po' di...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao sposine! Oggi sono un po' amareggiata..a -15 devo riorganizzarmi con la macchina! Purtroppo la mia amata gt-r quel giorno non potrà accompagnarmi...sarà fuori Roma per un evento! Era il mio sogno...era un anno che mi brillavano gli occhi al solo...
Fotografi garanzie ANFM