Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3503 giorni fa
3506 giorni fa
A -3 ho ritirato le nostre fediiiiii!!!sono stupendeeeee...unoaerre confort con 4diamanti equidistanti....
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3507 giorni fa
Buongiorno ragazze! ero curiosa di sapere che passioni hanno i vostri fm..e voi?le condividete?farete modo di inserirle nel tema del matrimonio? Dalla foto cosa mi aspetta il giorno delle nozze!
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 1234
3512 giorni fa
che ne pensate di scarpe ed unghie colorate? mi piacerebbe il rosso, non troppo acceso, più sul bordeaux..solo che ho paura che potrebbe essere "troppo"..
3513 giorni fa
Oggi inizia a farsi sentire l'ansia...il cuore a mille...l'emozione e il fermento ke ce nell'aria da parte di tutti....mamma mia....
Ho caricato una foto nel post di Tania
3516 giorni fa
Ciao a tutte sposeeee ma da dove si parte per le bomboniere ?? Cioè cosa bisogna guardare pensare per fare una scelta
Ho caricato una foto nel post di Tania
3516 giorni fa
Ciao a tutte il mio è lontano però mi piace già pensare e fantasticare, secondo voi le scarpe rosse è tropo come azzardo??
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3517 giorni fa
Sposine buongiorno. Chi cm me ha scelto il colore rosso x il grande giorno? Cosa avete scelto?come lo state utilizzando? Su su scambiamoci idee consigli. Io lo amo qst colore e ogni cosa è col rosso a partire dal mio bouquet che sarà tt Rose rosse...
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3519 giorni fa
Questa domanda è rivolta a chi ha già passato il suo addio al nubilato...raccontatemi un po'..cosa avete fatto? vi hanno fatto sorprese? Io mi sposo tra un mese e sono in attesa del mio....sono emozionatissima e agitatissima....non so quando...
3519 giorni fa
Oggi ho acquistato la pochette che mi accompagnerà nel giorno più bello della mia vita...l'ho trovata della tonalità perfetta del mio abito...ed è tutta fatta di roselline in raso(le rose sono i fiori di tutte le composizioni del mio matrimonio)!qui...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3524 giorni fa
ciao a tutte quante di voi si sposetranno con il rossetto rosso? a me hanno detto ke non è adatto alle spose, ma kissenefrega, lo amo troppo e non potrò farne a meno neanke il gg delle nozze!! :9
3524 giorni fa
Ieri da un parente alla lontana invitata alla cerimonia e al buffet in casa del mattino... abbiamo ricevuto il nostro primo regalo di matrimonio....carinoooooooo!ci è piaciuto moltissimo!è stata carinissima a farci questo pensiero!
3531 giorni fa
Ecco la copertina che sarà sui nostri libretti messa....semplice ma a tema(bianco e rosso)....ora si deve ristampare con lo scanner a colori....e anke questa è fatta
3537 giorni fa
Ora non fate caso alla sedia...quelle della villa saranno simili ma completamente bianco ottico cuscino compreso e più tonde...ma la mia idea è aggiungerci i fiocchi Rossi...il nostro tema è bianco e rosso(abito mio compreso)ke ne dite?li sto facendo...
3538 giorni fa
A -36 devo sbrigarmi...devo finire i fiocchi da mettere sulle sedie in villa...aiutoooooooo....106 fiocchi!!!sono a metà !!!
Fotografi garanzie ANFM