Morgano, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3407 giorni fa
3430 giorni fa
Io e mio marito l'abbiamo progettato, scelto colori e materiali e ora grazie a meravigliosi operai...è reale....
3433 giorni fa
Bagni e resto della casa quasi ultimati!!!sul bagno grigio quella cosa marrone ke si vede dove dovrebbe venire la doccia è carta...il mosaico dev''essere scartato e stuccato...io adoro tutto!!!
3436 giorni fa
3438 giorni fa
Quello chiaro è in tutta la casa...quello grigio scuro e quello color legno sono dei 2bagni!
3439 giorni fa
3451 giorni fa
L'ho appena fatto...freschissimo!sono felicissima...il prossimo mese tocca a mio marito
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3458 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3459 giorni fa
Domandona per le spose occhialute come me. Voi il giorno del matrimonio userete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto? Il mio fm vorrebbe che li usassi perché dice che io li uso sempre quindi fanno parte di me...ma io non riesco proprio ad...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3464 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi in viaggio di nozze è stata (o andrà) a Mauritius? In quale resort, hotel, villaggio avete soggiornato (o soggiornerete)? Ho ritirato i cataloghi in agenzia, e se già la destinazione è stata un'impresa sceglierla, immagino...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3465 giorni fa
Ciao a tutti!Mi sposò sposò settembre 2017 e vorrei avere consigli su che fiori utilizzare, quali costano di più e quali meno, quali quelli più indicati ecc eccGrazie mille!
3466 giorni fa
3475 giorni fa
Sole, palme, sabbia bianchissima e acqua cristallina...ma anke tanta storia...terre colorate, giardino botanico con alberi immensi e piante esotiche mai viste, tartarughe giganti, tempii indú, divinità, lago sacro...un splendido mercato della frutta...
3476 giorni fa
Vi lascio qualche fotina amatoriale del giorno più bello della nostra vita!!!un giorno fantastico!
3498 giorni fa
3500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM