Paderno Dugnano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1667 giorni faHo creato i miei save the date, vi piacciono? Penso di inviarli a settembre, voi cosa ne pensate?
1667 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1667 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
1667 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
1667 giorni faVi piace il cestino così? Secondo voi, riempito a metà va bene?
1667 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1667 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
1667 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
1667 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1667 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1667 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1667 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1667 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho ottenuto una medaglia!
2114 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2114 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM