Acireale, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2889 giorni faHo partecipato al post di Innamorata
2899 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho partecipato al post di Emanuela
2906 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2907 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2911 giorni faHo partecipato al post di Deborah
2911 giorni faHo creato un post
2911 giorni faCiao ragazze Qualcuna di voi ha acquistato una di queste scarpe, di cui ho allegato foto, su Milanoo? Se sì, sono valide e comode? Quale mi consigliereste? E i tempi di spedizione sono stati lunghi? Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Isabella
2913 giorni faHo partecipato al post di Angela
2921 giorni faHo partecipato al post di Lucy
2922 giorni faCiao sposa di luglio! Lucia ha bisogno di consigli per il suo matrimonio a luglio 2018. Ti va di aiutarla nel suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/spose-luglio-2018--t562878 Sono certa che aiuterai a tranquillizzarla! ;)
Ho partecipato al post di Caramella
2923 giorni faHo partecipato al post di Laura
2934 giorni faHo partecipato al post di Sara
2936 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM