Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Acireale, Catania · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2018

2107giorni 14hh
A
Realtà is coming...
Alezz, Il 3 Luglio 2018 alle 18:22

Ciao a tutte/e, vi scrivo dalla mia stanza d'albergo a Brugge (Belgio), sono un po' malinconica perché giovedì si ritorna alla normalità, ma è giusto così... Il periodo pre e post matrimonio è finito,...

Alezz, giovedì 5-Lug-18 53
Eleonora
Respira... ce la posso fare!!! -1 mese 💏⛪
Eleonora, Il 28 Giugno 2018 alle 16:42

Ragazzi mi sembra incredibile! Oggi siamo a -1 mese dal matrimonio! Sto impazzendo tra fai-da-te ed incastri vari tra prove e sopralluoghi con i fornitori, ma ce la posso fare! Siamo partiti da più di...

Eleonora, martedì 3-Lug-18 86
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.040
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Valeria
Gemelli per futuro marito
Valeria, Il 24 Maggio 2018 alle 22:01

Ciao ragazze stavo cercando dei gemelli in oro bianco e madreperla da regalare al mio fidanzato.. sono indecisa tra questi tre modelli.. mi date un parere?

Emanuela, sabato 26-Mag-18 8
Angela
Rossetto quale? Dubbio atroce
Angela, Il 24 Maggio 2018 alle 19:55

Ragazze sono molto indecisa!!! Non so che rossetto mettere poi quello che scelgo lo smalto sarà simile di colore

Daniela, venerdì 25-Mag-18 44
Carlota
Scegli il trucco per le tue nozze! 💄
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.644
Sara
Scegli l'acconciatura per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.649
Debora
Scegli le scarpe per le tue nozze! 👠
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.629
Verdiana
Scegli l'abito da sposa per le tue nozze 👰🏻
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.674
Carlota
Scegli il tema delle tue nozze! 🌺
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.711
Sara
Scegli il colore delle tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.829
Verdiana
Scegli la location del tuo matrimonio
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.559
Carlota
Scegli il look per fm! 😍
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.562
Innamorata
Riso sposi
Innamorata, Il 12 Maggio 2018 alle 00:26

Ragazze dilemma! Che riso utilizzare per il lancio dopo sposati per non rischiare di macchiare l’abito di lui? Ho letto che il parboiled va bene che non rilascia l’amido...ho letto anche di chi lo...

Sara, sabato 12-Mag-18 15
E
Abito maniche lunghe
Emanuela, Il 4 Maggio 2018 alle 13:12

Ciao sposine belle 💐Secondo voi per un matrimonio a maggio può andare bene l’abito da sposa con maniche lunghe di velo oppure sono un po’ pesanti? A me sinceramente piacciono tantissimo 😍Altrimenti...

, domenica 6-Mag-18 73
Annarita
Quale abito vi piace di più?
Annarita, Il 3 Maggio 2018 alle 23:24

Quale tra questi vi piace di più? 1 , 2 , 3 o 4? 😘😘😘

Giulia, venerdì 4-Mag-18 75
D
Aiuto scarpe
Daniela, Il 29 Aprile 2018 alle 08:55

Ciao ragazze Qualcuna di voi ha acquistato una di queste scarpe, di cui ho allegato foto, su Milanoo? Se sì, sono valide e comode? Quale mi consigliereste? E i tempi di spedizione sono stati lunghi?...

Roberta, giovedì 21-Feb-19 17
Deborah
Abito mamma
Deborah, Il 28 Aprile 2018 alle 23:28

Ciao sposine questo è l'abito di mia mamma che cosa ne pensate?

Michela, lunedì 30-Apr-18 65
Isabella
Scarpeeeeeeee
Isabella, Il 20 Aprile 2018 alle 22:04

Ciao fanciulle, mi sono piaciute tantissimo queste scarpe, sapete dove posso acquistarle? Help! Grazie in anticipo😘

Daniela, venerdì 27-Apr-18 3
Angela
Quale scegliere???
Angela, Il 18 Aprile 2018 alle 23:08

Ciaoo ragazze... mio primo topic, ho bisogno di consigli... 😅 fra le 2 coroncine per l acconciatura quale vi piace di più? Anche se in realtà sembrano simili..

Paola, lunedì 30-Apr-18 68
Lucy
Spose luglio 2018
Lucy, Il 17 Aprile 2018 alle 15:43

Ragazze, a che punto siete? noi ci sposiamo il 29 luglio e ci mancano ancora tante cose! Non ho ancora fatto la prima prova dell'abito,non ho trovato le scarpe,non ho definito ancora nulla con il...

Lucy, sabato 5-Mag-18 130
Caramella
Capelli: su o giù?
Caramella, Il 16 Aprile 2018 alle 09:42

Buongiorno sposine aiutatemi nella scelta dell'acconciatuta! Il mio vestito é Driate di Pronovias (le foto sono sul mio profilo) e le maniche sono rimovibili, le terrò in chiesa per lo più, quale...

Martina, lunedì 14-Mag-18 180
Laura
Vestito mamma
Laura, Il 31 Marzo 2018 alle 10:35

Ciao ragazze! Mia mamma è indecisa tra questi due abiti, un consiglio? Ha Gia fermato il monospalla Che è anche il mio preferito ma poi Le è venuto il dubbio che l’altro lo può riutilizzare anche per...

Francesca, martedì 17-Apr-18 175
Sara
Sposa sognatrice o audace? - l'intimo
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Sarete delle spose sognatrici o audaci? La scelta dell'intimo vi aiuterà sicuramente a capirlo Quale lingerie indossereste tra queste? A) B) Scopri il risultato -> Sei una sposa sognatrice o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 780
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - la schiena
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 09:05

Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale preferite tra queste schiene di due abiti da sposa della collezione 2019? A schienaB schienaContinua con -> Sposa sognatrice o audace? - l'intimo

Valentina, lunedì 18-Mag-20 793
Sara
Sposa sognatrice o audace? - dettaglio acconciatura
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Con che tipo di dettaglio arricchirete la vostra acconciatura? Fate la prossima scelta del test A) B) Scegli il prossimo dettaglio sposa -> Sposa sognatrice o audace - la schiena

Valentina, lunedì 18-Mag-20 797
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - l'accessorio sposa 👰🏼
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 08:05

Continuiamo a votare il test di questa settimana! Se doveste scegliere tra le due opzioni, quale scegliereste? A VeloB Giarrettiera Prossimo topic -> Sposa sognatrice o audace? - dettaglio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 813
Sara
Sposa sognatrice o audace? - look preparazione
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao spose la preparazione il giorno delle nozze è un'importante momento da immortalare scegliete quello gusto per voi! Vi rappresenta di più uno da sposa sognatrice o audace? A) B) Prossimo topic...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 807
Verdiana
Sposa sognatrice o audace - l'acconciatura 💇
Verdiana, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

A o B? Sognatrici o audaci? Che tipo di spose siete? Scopritelo con questo test! A Acconciatura sposaB Acconciatura sposa Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace? - look preparazione

Valentina, lunedì 18-Mag-20 811
Sara
Sei una sposa sognatrice o audace? - il trucco
Sara, Il 2 Aprile 2018 alle 07:05

Future spose il vostro sarà un trucco da sposa sognatrice o audace? Votate per la vostra foto preferita: A) B) Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace - l'acconciatura

Valentina, lunedì 18-Mag-20 832

Gruppi generali

Ispirazione