Cassinelle, Alessandria · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
347 giorni faBuongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo...
347 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Arianna
368 giorni fa
368 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
Ho creato un post
369 giorni faCiao a tutte, soprattutto alle spose dell'Alessandrino e provincia Avete dei contatti per trucco e capelli in quella zona? Se fosse la stessa persona a fare tutto, o comunque un centro che proponga questo tipo di pacchetti sarebbe perfetto. Io...
379 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Sparanese
403 giorni fa
404 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
404 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
404 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
404 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
404 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
Fotografi garanzie ANFM