Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2934 giorni faQuesto è stata la mia scelta, solamente che avrò la nebbiolina bianca al posto delle ortensie ;purtroppo la madre del mio fm ha avuto da ridire anche su questo dicendomi (LE CALLE? ORMAI SONO PASSATE DI MODA)😯 non vi dico il fioraio come l'ha...
Ho creato un post
2935 giorni faPerdonatemi dal titolo ma sono furiosa, oggi pomeriggio ho avuto una discussione con la mamma del mio fm, ha insinuato che la mia famiglia sta approfittando sul fatto che non stanno cacciando un euro;dato che loro hanno fatto un prestito sulla loro...
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze secondo voi è normale che l'atelier ancora non mi abbia chiamato per la prima prova ufficiale? A pensare che il 26 giugno mi devo sposare, 2 settimane fa l'ho chiamata io e mi dissero "signora stia tranquilla la chiameremo noi, stiamo ancora...
Ho creato un post
2957 giorni faSposine mi rivolgo in particolare a chi ha fatto già l'anteprima, domani toccherà a noi... come comportarsi davanti ad un obbiettivo visto che mi agita un pochino l'essere protagonista? Chissà cosa ne uscirà fuori
Ho creato un post
2959 giorni faVi posto qualche scatto fatto proprio ieri inerente alla bellissima giornata trascorsa insieme, l'ultima foto mentre facevamo la condivisione del nostro percorso insieme... Bello Veramente come corso
Ho creato un post
2959 giorni faSalve a tutti come va, proprio istanti fa pensavo al gruppo Prematrimoniale che proprio ieri abbiamo terminato... Devo dire la verità ieri è stata una bella giornata trascorsa con tutte le coppie. Infondo non è stato poi così noioso anzi! Abbiamo...
Ho creato un post
2962 giorni faBuon pomeriggio possible che la parrocchia abbia smarrito i nostri documenti? Ebbene si mica poteva andare bene una cosa, ora ci tocca di nuovo fare i passaggi iniziali per le firme . Uffiiii non è possibile è vero che sbagliare è umano ma che...
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze mi date un parere, quale delle due scegliere... Le labbra sono per la prima foto mentre per la seconda dovrebbero essere su un tono diverso.
Ho creato un post
2971 giorni faBuonasera sposine domani mattina finalmente farò la prova trucco mamma mia che curiosità che ho... Non mi rendo conto di niente di tutto ciò che sto facendo in questo periodo ma è normale ragazze...
Ho creato un post
2983 giorni faBuonasera sposine dal titolo del topic mi chiedo se fosse normale ciò che provo da qualche giorno o almeno in situazioni più particolari, al pensiero di lasciare la mia famiglia le mie abitudini il mio piccolo paese mi porta un po' di malinconia ;non...
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno ragazze in settimana siamo stati chiamati dall'agenzia dove abbiamo prenotato il viaggio di nozze, praticamente sono sorti dei problemi a causa della compagnia aerea;proprio stamattina dobbiamo incontrarci x fare il punto della...
Ho creato un post
2995 giorni faEbbene si il tempo per quanto scorre veramente non ci si rende conto che si avvicina il momento del nostro si, ieri sera abbiamo festeggiato la promessa stamattina apro l'app e vedo che la 3'cifra è andata
Ho creato un post
2997 giorni faGrazie per il vostro sostegno ragazze
Ho creato un post
2998 giorni faNon riesco a vivermi il momento eppure mi credevo che avessi un euforia invece... RAGAZZE può essere che sotto sotto questo mio stato d'animo sia dovuto da alcune collere, come dire mi sto facendo mille problemi penso a tante cose, x non ferire...
Ho creato un post
3001 giorni faBuon pomeriggio ragazze volevo un vostro consiglio, dato che mi sono arrivate le partecipazioni dopo una seconda modifica perché quella scelta non era più disponibile ;ho visto che i biglietti che vanno nei confetti purtroppo mi sono arrivati...
Ho creato un post
3007 giorni faBuonasera sposine volevo sfogarmi un po' con voi, ieri sera la madre del mio fm mi ha confermato che regalerà lei il bouquet io contenta sapendo in precedenza che potevo farlo dove volevo ;poi tra rigiri di parole mi ha ingannata dicendomi che vuole...
Fotografi garanzie ANFM