Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2754 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di M.rosaria
2864 giorni fa
Ciao ragazze eh si ieri è stato il nostro complimese,dato che per motivi di lavoro la sera rientriamo tardino ieri mattina verso le 08:00 bussano il citofono;tanto dal sonno x niente riuscii a sentirlo alché mio marito ad un certo punto mi sveglia...
2877 giorni fa
Buonasera a tutti voi,finalmente vi scrivo dopo diversi giorni vi ho postato qualche foto del nostro matrimonio... Vi ringrazio per gli auguri ricevuti vi abbraccio forte forte ma soprattutto grazie per avermi sostenuta e specialmente consigliato...
2894 giorni fa
2897 giorni fa
Ragazze anche l'arredamento è quasi completo, vi mostro la nostra cucina... Non ci credo dopo tutti i nostri sacrifici x ora ho avuto modo di fare la foto solo alla cucina
2909 giorni fa
Vi piacciono? Le ho scelte a prima vista nonostante sia titubante nel portarle no. Essendo abituata al tacco.... Ci riuscirò a tenerle almeno nei momenti più importanti?
2927 giorni fa
2929 giorni fa
Sposine scusatemi per l'orario ma volevo sapere un vostro parere, da premettere che il colore è abbastanza carico e di dovrà scaricare con i prossimi shampoo e verrà poi perfezionato con un bagno di colore;riguardo la pettinatura invece essendo una...
2933 giorni fa
Buongiorno future e già spose mi date un parere? Praticamente sempre dalla parte della madre del fm ha deciso che dovrà essere una rosa piccolina con la nebbiolina, a differenza del mio fioraio invece una fogliolina verde con solo nebbiolina ;questo...
2934 giorni fa
Questo è stata la mia scelta, solamente che avrò la nebbiolina bianca al posto delle ortensie ;purtroppo la madre del mio fm ha avuto da ridire anche su questo dicendomi (LE CALLE? ORMAI SONO PASSATE DI MODA)😯 non vi dico il fioraio come l'ha...
2959 giorni fa
Vi posto qualche scatto fatto proprio ieri inerente alla bellissima giornata trascorsa insieme, l'ultima foto mentre facevamo la condivisione del nostro percorso insieme... Bello Veramente come corso
2970 giorni fa
Ragazze mi date un parere, quale delle due scegliere... Le labbra sono per la prima foto mentre per la seconda dovrebbero essere su un tono diverso.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2979 giorni fa
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3043 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Fotografi garanzie ANFM