Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3084 giorni fa
Sono fiera di mostrarvi le mie unghie dopo circa un mese e mezzo che non le mangio! Lo smalto in foto è semplice smalto, ma credo che ora posso permettermi una colata di semipermanente, sono stufa di acetone e ripassate di colore 😂😂 a tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3111 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Sara
3117 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di M.rosaria
3141 giorni fa
Ragazze un vostro parere, la nostra cerimonia sarà elegante, ma allo stesso tempo semplice come tema ho scelto il total White;tempo fa girando x il mio paese vidi questa bomboniera alchè tra prezzo e altro diciamo che l'avevo accantonata come...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3143 giorni fa
Salve future spose! Avete scelto il vostro bouquet? Io sto optando per uno simile a quello in foto con un misto di fiori freschi e piante grasse! E voi?
3145 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei sapere una cosa x caso anche a voi e cambiata la schermata dei messaggi privati? Al momento che clicco su per rispondere non mi fa inserire il testo ma bensì mi esce quest'altro tipo di schermata alchè non mi fa rispondere...
3189 giorni fa
Salve sposine devo mostrare un tipo di unghia alla mia estetista per sapere un mio presunto gusto, vi posto delle immagini mi date un vostro parere considerando che il mio abito e in pizzo. Grazieeeeeee p.s se vi va potete anche inviarmi qualche...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3192 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi un giorno speciale. La mia scelta dell abito è arrivata ne ho provati in tutto forse 13 ma alla fine il numero 3 è stato il prescelto ho provato un emozione indescrivibile mi sono messa subito a piangere lacrime di...
3196 giorni fa
Oleeeeeeeeeeeeeeeè finalmente anche per noi è andato via il numero 3 ragazze quando vedo il contatore mi tremano le gambe
3196 giorni fa
Sposine tra queste foto secondo un vostro parere quale potrei scegliere quella che più si avvicina ad una cerimonia semplice ma elegante? Da premettere però che il tema è total White e in particolare al posto delle perline che a me non piacciono...
3224 giorni fa
Ragazze fino ad oggi pomeriggio ero afflitta dai miei pensieri, oggi pomeriggio mia madre e mia zia mi hanno combinato un"appuntamento improvviso in altrosso atelier per farmi togliere dei dubbi, ebbene siiiiiiiii oggi ero triste perché non ho...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3389 giorni fa
Buonaseraaa.. stasera ho una curiosità voi che colore sceglierete le fedi? Andrete sul classico o qualcosa di particolare?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3758 giorni fa
Care sposine, in quanto Valentina oggi mi aspetto di essere molto festeggiata? E voi?? FM ha iniziato bene portandomi il cappuccino dal bar a letto : ma è anche perché sono malata da giorni! Infatti io non gli ho regalato niente, che pessima! Ma...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3761 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne pensate di dedicare una frase d'amore al vostro fm per San Valentino? Una frase speciale che viene dal vostro ! Quale comporreste? : Dedicagli una frase d'amore! E il prossimo viaggio insieme? -> Quale...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3762 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Fotografi garanzie ANFM