Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3095 giorni fa
Spose.... buonasera.....mi chiedevo così.... di sapere quale è stata la bomboniera scelta...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3138 giorni fa
Buongiorno ragazze belle! x noi buonanotte visto che scrivo dal Messico🇲🇽..!volevo farvi vedere la nostra meravigliosa (almeno x noi!) torta, tutti ci hanno fatto i complimenti soprattutto x l'originalità.. non ho ancora le foto ufficiali del...
3168 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! ormai manca sempre meno al giorno del nostro sì, e proprio ieri abbiamo terminato i barattolini con i confetti per i non invitati.. non ci piacevano i classici sacchetti così abbiamo scelto qualcosa di più "simpatico"! Tutto...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3171 giorni fa
3183 giorni fa
Buongiorno care spose! premetto che avevo un po' l'ansia x i libretti messa poiché non avevo la minima idea da dove iniziare.. alla fine abbiamo scelto lo stesso filo conduttore delle partecipazioni x quanto riguarda la copertina, e l'inserimento...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3193 giorni fa
Chi di voi come me farà il campionato scarpe?Io al ricevimento ho pensato di mettere le amate allstar, ovviamente modificandole un pó. Vi mostro qualche foto, ma sono ancora da finire del tutto..Ditemi la vostra
3217 giorni fa
Buongiorno fanciulle! finalmente dopo più di un mese di attesa abbiamo anche il nostro cake topper siamo rimasti sul semplice (anche se io adoro gli sposini) perché sta meglio con la torta che abbiano scelto! A noi comunque piace tantissimo! Un...
3242 giorni fa
Buona domenica sposine!ecco le nostre partecipazioni.. noi siamo molto soddisfatti del risultato, se vi va ditemi cosa ne pensate! eravamo indecisissimi (soprattutto io!) se rimanere sul classico o se fare qualcosa di un po' diverso.. alla fine...
3266 giorni fa
Buongiorno carissime sposine!questo è il mio primo topic, ho sempre solo risposto a molte di voi incuriosita dalle scelte che state facendo o che avete fatto x i vostri preparativi! È venuta voglia anche a me però di condividere con voi qualcosa: le...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3366 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM