Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2860 giorni fa
Buonasera a tutti! dopo aver condiviso con voi le foto del nostro bellissimo tour in messico, ora vi mostro la parte più rilassante del viaggio di nozze, quella in resort (incluse le uscite al coco bongo e a Tulum)! Noi eravamo al Catalonia Royal...
2883 giorni fa
ciao a tutte/i! volevo mostrarvi qualche foto del nostro meraviglioso viaggio in messico dello scorso settembre! queste sono le foto del tour di 9 giorni.. intensi, a volte faticosi ma stupendi!!! il periodo non è dei migliori x il messico e x i...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2898 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2952 giorni fa
Ciao brides ieri è stata davvero una giornata proficua! Oltre alla prima prova trucco, ho accompagnato le mie testimoni a vedere qualche abito ed una delle due l'ha trovato dal momento che lo avrebbero pagato da sole non ho dato alcun...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3043 giorni fa
Ciao a tutte... mi consigliate una copertina per i libretti della messa che non sia la solita chiesa? Qualcosa di originale... grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
3043 giorni fa
Sposine questa è la "macchina" con cui andrò in chiesa e con la quale io e fm andremo al ristorante. E una jeep wrangler sahara 5 porte nera. Non è che mi entusiasmi molto, ma almeno è spaziosissima all interno, così non avrò problemi con l abito......
3044 giorni fa
Buon sabato pomeriggio a tutte! volevo condividere con voi alcuni scatti che il nostro fotografo ha pubblicato sulla sua pagina.. io li trovo bellissimi, ma ovviamente sono un pochino di parte!😅 è emozionante rivivere quei momenti attraverso le foto❤...
Ho caricato una foto nel post di Petite
3057 giorni fa
Ciaooo sposine... mi serve un consiglio voglio fare un table de mariage !! Ho cercato su internet , mi piace questo che dite ? Voi avete fatto dei fai da te ??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3068 giorni fa
Ciao sposine! Sono indecisa tra queste due macchine (il prezzo è identico). Voi quale scegliereste? 😘
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3069 giorni fa
Ciao sposini, questo topic speciale Black friday è dedicato interamente a voi (e alle future sposine che vorranno commentare, naturalmente)! Per il giorno delle vostre nozze opterete per indossare un papillon o una cravatta? *** Per...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3084 giorni fa
3087 giorni fa
Ciao ragazze! volevo condividere con voi qualche momento subito dopo il nostro si.. avevo timore che il lancio del riso potesse in qualche modo rovinare l'acconciatura, il vestito, o addirittura farmi scivolare😂 invece devo ammettere che è stato uno...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3088 giorni fa
Ciao belle spose oggi volevo farvi un po vedere le mie partecipazioni..non sono finite ma piu o meno c siamoInnanzitutto borrei spiegare perché abbiamo scelto questo modo per dire a tutti dolcemente che siamo pronti a diventare marito e moglie..noi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3092 giorni fa
Ciao sposine, io ho un dubbio se fare o meno i segnaposto.... da una parte trovo che siano deliziosi x completare gl addobbi del tavolo, ma dall altra mi sembra una spesa aggiuntiva superflua.... e visto che il mio budget non è molto elevato, non so...
Fotografi garanzie ANFM