Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal... Visualizza altro
Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal mare. Non vediamo l'ora
- Super Sposa
- 3.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3053 giorni faAllora mancano 5 mesi al matrimonio, e io ho chiesa, location, fotografo, parrucchiere (sarà mia zia), bomboniere da confezionare, fioraio (abbiamo prenotato ma dobbiamo scegliere il tutto, domani andremo), truccatrice ne parlerò con una mercoledì e...
Ho creato un post
3077 giorni faFarò la moka con 2 tazzine, ovviamente dello stesso colore, ma assortite. Si dovrà solo confezionare, sono troppo contenta 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Ho creato un post
3134 giorni faRagazze del finalmente dopo un anno di trattative e problemi vari abbiamo comprato casaaaa.... Che bellooooo!!!!! Un pensiero che mi assillava da tanto, ora con la mente un po' più rilassata potrò pensare al matrimonio e all'arredamento... 🏠🏠🏠😍😍😍😍
Ho creato un post
3137 giorni faBeh a - 7 mesi (più o meno) ecco il primo incubo... Beh non mio ma di FM... Ha sognato che al nostro matrimonio arrivavo in chiesa con un vestito bianco attillatissimo e va beh ma ha detto che ero praticamente grassissima... 😂😂😂😂
Ho creato un post
3141 giorni faIeri siamo stati alla fiera degli sposi c'era lo stand di matrimonio.com regalino della fiera.... Comunque siamo a buon punto scelto anche la band 😊😊😊😊
Ho creato un post
3179 giorni faCome dal titolo dovrei mettermi a dieta per perdere almeno una decina di kg, ma con la testa non ci sto proprio... Vorrei cominciare a trovare l'abito verso la metà di dicembre e vorrei già essere un po' in forma... Come devo fare????
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno sposine, e finalmente anche al nostro giorno manca un solo anno, lui ieri sera diceva a mia madre "ci penso che tra un anno saremo pieni d'ansia a quest'ora?" Ahahahahah, a me non ha detto niente... Comunque questo gliel'ho fatto trovare...
Ho creato un post
3288 giorni faSalve a tutte, avevo una curiosità da chiedere. Una mia amica si sposerà a luglio in questa location, e noi amici volevamo fare una sorpresa con un video, volevo chiedere se qualcuno sapeva se la struttura fosse dotata di telo e videoproiettore....
Ho creato un post
3314 giorni faBuongiorno sposine 2018, mi sposo a giugno e vorrei sapere se secondo voi vedere gruppi musicali per il matrimonio è troppo presto? Non ero in cerca proprio ma mi sono imbattuta in un duo che mi piace molto e vorrei chiedere se fossero disponibili...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte, allora volevo avere un consiglio, ho un'amica a cui voglio un mondo di bene, e che da molto tempo si è trasferita a Firenze, io sono di Napoli, lei al suo matrimonio mi ha donato il bouquet senza fare il lancio, e io mi sono emozionata...
Ho creato un post
3407 giorni faCiao ragazze, Premettendo che sono mamma di un bellissimo bambino di 18 mesi che amo da morire, e quindi non è che non abbia proprio niente da fare, ma ora non so che fare... Abbiamo fermato chiesa, location e fotografo e ora mi sembra troppo presto...
Ho creato un post
3437 giorni faCiao ragazze, domani mattina andremo alla chiesa per vedere se hanno aperto i registri per il 2018, ci dissero di aspettare l'inizio del 2017, qualcuna di voi vuole sposarsi li?
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte, è da un po'che non scrivo, ma vi leggo sempre, mi sembra ancora presto per parlare dell'organizzazione del matrimonio dato che mi sposo a giugno 2018, io per ora ho bloccato solo la location, mentre la chiesa l'abbiamo solo scelta ma i...
Ho creato un post
3566 giorni faNon siamo una famiglia benestante, ma risparmiando e con l'aiuto dei genitori riusciremo a fare il nostro matrimonio da sogno, in fondo ci si sposa una volta (si spera), e vogliamo festeggiare con tutta le persone importanti della nostra vita,...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte sposine, allora io prima di fine settembre inizio ottobre non posso muovermi perché non sono a napoli. Io sono di Napoli centro, quartieri spagnoli precisamente, invece il mio Fm ha tutti i parenti che abitano in un paesino in provincia...
Ho creato un post
3631 giorni faE da oggi mancano esattamente 2 anni.... ahahahah e ancora tanto lo so, ma se penso che in questo giorno a quest'ora mi starò preparando all'evento...
Fotografi garanzie ANFM