Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Secondo voi è troppo presto?

Anna, il 5 Maggio 2017 alle 09:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Buongiorno sposine 2018, mi sposo a giugno e vorrei sapere se secondo voi vedere gruppi musicali per il matrimonio è troppo presto? Non ero in cerca proprio ma mi sono imbattuta in un duo che mi piace molto e vorrei chiedere se fossero disponibili l'anno prossimo per il matrimonio... Non vorrei che pensassero che io sia troppo frettolosa... 😁

50 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Maggio 2017 alle 15:43
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per i consigli, allora appena ne ho la possibilità parlerò con questi ragazzi che mi piacciono molto per capire un po' su che prezzi si aggirano... Speriamo in bene Smiley sexy Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Varese
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Se hai trovato qualcuno che ti piace prendilo prima che scappi! Anche io luglio 2018 e al momento ho Chiesa, location, fotografo e catering, per me erano le cose fondamentali, per il resto faccio con calma!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2018 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno 2018 e ho gia prenotato quasi tutto... non è presto tranquilla! Se non vuoi rischiare di trovare la tua data già occupata e cambiare fornitore ti conviene cominciare a organizzare e bloccare ciò che ti piace.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale frettolosa! Meglio fare adesso le cose con più calma che hai tempo anche per vedere preventivi e confermarli più vin là,che non, a mesi dal matrimonio trovarti con l'acqua alla gola😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già il nostro cantante Smiley smile data 23 giugno 2018 ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai adocchiato un duo che ti piace non aspettare... Meglio prima che dopo trovarli impegnati! Io i musicisti li ho prenotati ad agosto per giugno.. Ma è stato quando li ho conosciuti...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2017 e non c'è l'ho ancora 😂😂😂😂😂😂😂😂 ufffff
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo l'anno prossimo, a maggio! E abbiamo già fermato la location è stiamo cercando il fotografo e la musica!! Meglio prenotarle per tempo perché sono le cose più importanti e se magari aspetti poi te le soffianoSmiley atonished quindi secondo me fai benissimo a prenderti avanti Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi ci sposiamo a settembre 2018 e abbiamo già scelto.... abbiamo solo fatto segnare la data poi definiremo tutto verso ottobre.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me prima li blocchi e meglio è...fidati!!! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi ci sposiamo a settembre e abbiamo già parlato con il dj in modo che non prendesse altri impegni. .ma non abbiamo definito niente,solo l'idea a grandi linee!i dettagli li affrontermo l'anno prossimo 😉
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci sposiamo ad agosto 2018 e abbiamo confermato il coro per la chiesa a dicembre. Mentre quello della sala ce lo danno loro. Quindi nn è presto!
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si ma tieni presente che io ho prenotato la musica per il ricevimento un paio di settimane fa per ottobre...sono l'anomalia delleSpose da quanto leggo qui sopra 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, anche noi ci sposiamo a Giugno 2018 e il dj l'abbiamo già confermato!
    Quando stavamo cercando, tanti che al quale abbiamo chiesto erano occupati, perchè il mese è bello tosto per i matrimoni!!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a sett 2018 e ho già fermato tutto apparte la location che andiamo il 16 maggio per il.nostro anniversario
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia presto se trovi qualcosa che vi piace il mio consiglio è non perdere tempo e bloccarli 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

stessa cosa io per il fotografo che abbiamo scelto noi.. sono stata io a pressare FM perchè avevo paura che dopo non avessero più disponibilità.. io il problema della musica non me lo pongo attualmente perchè siccome è una cosa che ci regala la location, però comunque dovrò trovare qualcuno durante il buffet

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla...non è per nulla presto...se trovi qualcosa che ti piace bloccala altrimenti rischi di non trivarla più disponibile...io ho già bloccato quasi tutto e sposo a maggio 2018..
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è presto, io mi sposo ad agosto 2018 e ho bloccato il gruppo musicale, anche perché il nostro gruppo era già pieno di matrimoni.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no non è presto,anche perché dipende anche il giorno della settimana in cui ti sposi ecc e poi alla fine manca praticamente un anno al tuo matrimonio e qyindi secondo me non swi ne troppo in anticipo ne in ritardo sei nel tempo giusto
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Udine
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai gia bloccato la location non è presto.. Io bloccherò foto,musica e fiori (location già fermata).. Per tutto il resto c è tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto sono gettonati... Noi per maggio 2018 abbiamo fermato il gruppo a gennaio e ci hanno detto che abbiamo fatto benissimo, dato che per il 2017 erano già strapieni e potevano cominciare le richieste per il 2018
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gia bloccato a febbraio .. considera aveva gia tante date bloccate per il 2018!..ed io mi sposo giugno 2018!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la location no.... inizia a vedere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li devo confermare oggi stesso e mi sposo a maggio 2018... Hanno scherzato sul fatto che c'è tempo ma a loro con cambia nulla, se tu sei più sicura fallo.. Io sono dell'idea di fare più cose possibile adesso, perché poi da ottobre in poi avremo un bel periodo full!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti son piaciuti tanto, direi comunque di chiedergli già qualche info anche se manca 1 anno😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, non è mai presto!! 😂 Secondo me puoi cominciare a chiedere e parlare con questo gruppo intanto senti cosa ti dicono..e poi se ti piacciono così tanto bloccali!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi o gruppi musicali non sono molti e vanno a riba! Non credo sia presto per informarsi! 🙂
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna mi dici se ti va come si chiamano anche in privato così li ascolto ?Sono tanto in alto mare su questo punto che mi sto avvilendo !!!
    • Rispondi
  • Lamely♡
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lamely♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtá io mi Sposo in luglio 2018 e ho gia scelto chiesa, location, musica ricevimento e fotografo! HahahaSará anche presto...ma voglio che sia il nostro giorno perfetto... quindi che sia tutto come vogliamo e come sogniamo!! ♡♡♡♡ buoni preparativi ♡ Smiley kiss
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per me non e' presto se hai le idee chiare. Io li ho bloccati a dicembre per giugno dell'anno prossimo per non rischiare che fossero occupati per quella data...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, guarda il fotografo anche noi l'abbiamo bloccato presto perché a FM piaceva troppo e dato che sono abbastanza conosciuti non voleva perderli, però pensavo che la musica potesse aspettare... Invece a quanto vedo non sono l'unica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa