Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
371 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Ho caricato una foto nel post di Francesca
371 giorni fa
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta? ...
371 giorni fa
371 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta? ...
371 giorni fa
371 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
371 giorni fa
Iniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
371 giorni fa
371 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Ho partecipato al post di Silvia
380 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
380 giorni fa
Ho creato un post
381 giorni faCiao a tutte sposine del primo giugno ❤️ ormai manca pochissimo! 😍😍
381 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
382 giorni faCare sposine, le scarpe da sposa sono un accessorio meraviglioso ma a volte possono rovinare la giornata! Voi portate delle scarpe di ricambio? E se si, sono sempre stile sposa o prendete delle scarpe comode e basta?
Fotografi garanzie ANFM