Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
352 giorni fa
Continuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...
352 giorni fa
Continuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
371 giorni fa
Sappiamo che ci tieni ad apparire raggiante e più bella che mai nel giorno delle nozze!💍💄 Ma quali sono i tuoi "segreti di bellezza" per prepararti ad essere la più bella del reame? Svelaceli in questo test 😉👇🏻 💄 Unghie: nail art o french manicure? 💄...
371 giorni fa
Ultima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
371 giorni fa
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta? ...
371 giorni fa
Iniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
382 giorni fa
Care sposine, le scarpe da sposa sono un accessorio meraviglioso ma a volte possono rovinare la giornata! Voi portate delle scarpe di ricambio? E se si, sono sempre stile sposa o prendete delle scarpe comode e basta?
382 giorni fa
Proseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
382 giorni fa
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
382 giorni fa
Continuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
382 giorni fa
Continuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza catering, chi offre di più? Quanto sei dispost* a...
382 giorni fa
Prima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
392 giorni fa
Buongiorno ragazze e future spose! Nella mia famiglia è sorto un dubbio amletico! Il bouquet chi lo porta alla sposa? Direttamente il fioraio che lo consegna a casa? Ma non era tradizione che lo portasse la suocera? E se si, in che momento? Perché...
394 giorni fa
Hai già delineato il tuo look sposa? Stiamo facendo un identikit dell'abito da sposa ideale della stagione primavera/estate 2025: eleganza e colore del vestito, lunghezza, stile... Vogliamo sapere tutti i dettagli delle tue scelte! Inizia da qui 👇 🤍...
416 giorni fa
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
416 giorni fa
Proseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
Fotografi garanzie ANFM