Sarno, Salerno · Da Febbraio 2016
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della... Visualizza altro
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della nostra vita finora. Rincorsi a lungo, ed ora vicini ad un passo dal sogno più grande: costruire insieme una famiglia!
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3212 giorni fa
Ciao a tutte, Qualche settimana fa ho acquistato il completo sottoveste e vestaglia per la mattina del matrimonio. Mi è sorto un dubbio... il normale reggiseno si vede troppo e fa perdere di eleganza alla sottoveste. .. Opto per coppe in silicone...
3257 giorni fa
Oggi 19 maggio siamo stati in spiaggia a fare un piccolo Pic nic festeggiando il -365... Abbiamo passato una piacevole serata/tramonto... e goduti questo momento aspettando il 19 maggio 2018... Lo aspettiamo con ansia. Vi lascio qualche foto della...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3377 giorni fa
Ciao ragazze,io mi sposo il 7 maggio..secondo voi mi farà freddo con questa vestaglia per il trucco e parrucco?
3469 giorni fa
Ciao Ragazze chissà quante come voi sono studentesse ancora in corso e pensano già al matrimonio. Ebbene fino al 18 ottobre quindi ormai due giorni fa ero una di voi.Con Fabio siamo insieme dal liceo, ci ha uniti un percorso di studi e martedì dopo...
3469 giorni fa
In occasione della fiera appena conclusa ho fatto una prova trucco presso lo stand di ciro florio. Mi ha truccato una sua assistente utilizzando anche il metodo tiraggio. Non sono rimasta soddisfatta, o comunque mi aspettavo qualcosa in più. Se può...
3581 giorni fa
E qualche settimana che con Fabio pensiamo alla data del matrimonio. Ci ripetiamo che era presto per progettare per il 2018, poi un'amica mi dice che la chiesa grande del mio paese ha già aperto la lista è che i sabati di giugno sono esauriti. Noi...
Fotografi garanzie ANFM