Sarno, Salerno · Da Febbraio 2016
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della... Visualizza altro
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della nostra vita finora. Rincorsi a lungo, ed ora vicini ad un passo dal sogno più grande: costruire insieme una famiglia!
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3035 giorni faCiao Ragazze, ho bisogno di voi! Con Fabio ci sposiamo il 19 maggio 2018 (sabato) Per motivi lavorativi non possiamo partire per il viaggio di nozze subito . Non abbiamo data e durata certa in quanto dipenderà dal budget ma lo faremo tra fine agosto...
Ho creato un post
3052 giorni faForse qualcuna avrà letto del dilemma fedi, Presi dall'entusiasmo della promessa e all'ennesima domanda dei testimoni( "avete scelto?")Siamo stati in gioielleria ieri mattina.Abbiamo cercato di trovare un connubio tra i nostri due desideri :Fabio...
Ho creato un post
3052 giorni faSarà per sempre, è una promessa. Questo è quanto ci siamo detti il 7 dicembre. Diverse sono le tradizioni circa le pubblicazioni. Noi le abbiamo festeggiate per ben due giorni. Vestiti di tutto tiro, siamo stati in comune, abbiamo fatto un piccolo...
Ho creato un post
3052 giorni faIl giorno della nostra promessa di matrimonio , esattamente due ore prime (a Fabio piace fare le cose sempre in ultimo ) Ho ricevuto l'anello tanto desiderato (non potevo andare in comune a promettere senza a suo parere ) Non si è inginocchiato come...
Ho creato un post
3052 giorni faCiao Ragazze in occasione della promessa di matrimonio mi sono fatta truccare dalla stessa visagista che mi truccherà al matrimonio. Avevo dei dubbi sulle sopracciglia che sembravano troppo finte e sulla matita nera (dato che non la porto mai) Vi...
Ho creato un post
3066 giorni faBuona sera a tutte, Ho bisogno di un consiglio. Ero innamorata delle fedi polello 2833 dr da donna (vi lascio foto in basso) Ho per questa richiesto il costo a differenti gioiellerie: la coppia "originale" avrebbe avuto un costo di 1700 euro. Le fedi...
Ho creato un post
3072 giorni faCome ho scritto la scorsa settimana, Ci siamo messi in moto con le partecipazioni!Abbiamo comprato la carta per le partecipazioni ad Amalfi, richiesto un prototipo a mano alla Calligrafista che poi la tipografia ci ha "fotocopiato" sulle altre. La...
Ho creato un post
3080 giorni faSogno era avere per il matrimonio le partecipazioni di Amalfi. Il desiderio sarebbe stato farle scrivere tutte a mano ma poco fattibile o comunque troppo oneroso dato il costo è il numero.La calligrafista ci ha dato però una bella idea: ha preparato...
Ho creato un post
3088 giorni faCare sposine! Ieri ho fatto la mia prima prova trucco!Come di consueto metà viso truccato...Mi ha chiesto cosa mi piacesse, e come volessi sentirmi. Ho gli occhi verdi, e il viso tondo... ho chiesto di esaltarne il colore, di sfinare il viso e...
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze in occasione dei saldi di un atelier per abiti da cerimonia, sono passata per capire se tra i campioni in saldo potessi trovare un abito per la promessa che farò quasi sicuramente il 7 dicembre (devo andare in comune a prenotare)Ho trovato...
Ho creato un post
3191 giorni faOggi, o meglio ieri erano 299 giorni al matrimonio.La villa in cui ci sposiamo ha organizzato un party promozionale di vari fornitori a cui siamo stati con degli amici per vivercela un po prima del grande giorno. Serata speciale... siamo pronti al 19...
Ho creato un post
3205 giorni faGiornata di shopping matrimoniale.Bottino: Reggiseno e slip (si un po mutandone della nonna, anche se indossato non sembra così grande) ma avevano esaurito le brasiliane e il perizoma sembrava un filo interdentale) in coordinato con la sottoveste già...
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte, Qualche settimana fa ho acquistato il completo sottoveste e vestaglia per la mattina del matrimonio. Mi è sorto un dubbio... il normale reggiseno si vede troppo e fa perdere di eleganza alla sottoveste. .. Opto per coppe in silicone...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato queste scarpe e sa dirmi costo esatto e se "sono comode"?
Ho creato un post
3256 giorni faOggi 19 maggio siamo stati in spiaggia a fare un piccolo Pic nic festeggiando il -365... Abbiamo passato una piacevole serata/tramonto... e goduti questo momento aspettando il 19 maggio 2018... Lo aspettiamo con ansia. Vi lascio qualche foto della...
Ho creato un post
3305 giorni faCon oggi ho visionato la collezione 2018 di Pronovias da foto del sito, e Nicole con il video Youtube... nessuno che ad occhio mi ha incuriosito. Come ho scritto un po di tempo fa, la verità è che forse mi sono a tal punto innamorata di un abito, che...
Fotografi garanzie ANFM