Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno

Enzo miccio bridal

Claudia, il 31 Marzo 2017 alle 17:52 Pubblicato in Moda nozze 0 59
Con oggi ho visionato la collezione 2018 di Pronovias da foto del sito, e Nicole con il video Youtube... nessuno che ad occhio mi ha incuriosito. Come ho scritto un po di tempo fa, la verità è che forse mi sono a tal punto innamorata di un abito, che nessuno ne regge il confronto. Si tratta di un abito Enzo Miccio Bridal 2017. E qui chiedo il vostro aiuto... qualcuna di voi lo ha provato? Com'è dal vivo? Prezzo preciso?So che si aggira tra i 5 e i 6 mila e mi auguro di ottenere uno sconto per vecchia collezione...Volevo scegliere il mio abito a settembre un po per mettermi ancora di più in forma e un po perché qualche abito della nuova collezione conviene provarlo.... ho contattato un atelier che può ordinare per me il campione per farmelo provare in quell'occasione. Aspetto vostre notizie. Sono 6 mesi che lo guardo... ho dedicato un'intera cartella della galleria fotografica con foto della presentazione, sfilata, modelle e catalogo.... ma raccontato da chi l ha toccato con mano è un'altra cosa.

Enzo miccio bridal - 1

Enzo miccio bridal - 2

Enzo miccio bridal - 3

Enzo miccio bridal - 4

59 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 30 Giugno 2017 alle 16:52
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo ringraziare tutte coloro che mi hanno risposto e... volevo annunciarvi che sarà proprio questo l'abito che indossero! Martedì l ho provato e acquistato 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì chiamo...almeno mi assicuro che se vado a settembre lo trovo ancora. Andare adesso è prematuro... e vorrei mettermi ancora un po in forma.... 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì ma se vuoi scongiurare ogni dubbio chiama e chiedi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse visto che è a maggio potrebbero consigliarti in atelier ma penso che anche così vada bene. Il velo lo fanno sempre più lungo dell'abito quindi mi pare sui 4 m in questo caso cmq si decisamente lunghissimo! Non ti preoccupare per le domande ti capisco benissimo questa è una scelta importante!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vado a settembre da signore credi lo trovo ancora?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi se vuoi un consiglio io farei le maniche con il fondo trasparente e lascerei il ricamo tipo tatoo sulle braccia mette il risalto la scollatura e il ricamo magnifico e viene anche più aderente mentre così la manica non viene proprio a corpo ma un po' larga come alla modella
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima domanda...poi smetto che se no mi blocchi... Era caldo? Credi che per un maggio possa esser caldo... ? O quelle trasparenze danno"aria"?Si 1000 euro di velo... "ci sta" .... (spero fosse lungo lungo il velo)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li fanno tu insisti e vedrai cne li fanno e in generale non ti fidare tanto dei prezzi che ti dicono chiedi sempre in più posti i prezzi perché spesso gli atelier imbrogliano... Cmq forse quel prezzo che ti hanno detto era senza velo a me avevano incluso un velo con tutto il bordo dello stesso ricamo dell'abito.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di velo ti avevano abbinato? Scusa le domande... ne sono innamorata.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto non ne ho mi dispiace di solito a meno che non compri l'abito non te le fanno fare le foto....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti il perché di tutto questo sconto? Io chiamai proprio l enzo miccio e mi dissero 5900 da scontare.... ah il thruk del 24 novembre sarà stato... Lo adoro. .. Fanno sconti così generosi? Io ho contattato un atelier di Battipaglia che potrebbe procurare il campione ma se signore fa questi sconti provo da loro.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho provato da Signore a via Calabritto la coda si toglie anche se è talmente bella che non ne vale la pena toglierla! Guarda io lo provai durante un trunk show cioè una giornata in cui è presente anche lo stilista e porta l'intera collezione e gli abiti erano tutti taglie 38.... Per gli abiti più ampi li metti lo stesso anche se sei una 44 come me ma per questo è stato più difficile infilarlo però cmq alla fine lo riesci a provare. L'abito di listino costa 6900 compreso di velo me lo fecero a 5000.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dharma...speriamo non sia così 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra finalmente qualcuna che l ha visto. Chi te lo faceva a 5000...? Signore? Solo 38? E se una è 44 ? Mannaggia....puoi dirmi altro su questo abito...? Quella coda si toglie? Hai foto di quando l'hai provato? In quale atelier?
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito non è il mio genere, ma è semplice questione di gusti: ti consiglierei però di non fissati troppo su un solo modello, aspetta di provarlo. Finché non te lo sarai vista addosso, cerca di diversificare i tuoi sogni Smiley smile , sforzati di immaginarti anche con un altro vestito. Io ero certissima di aver trovato l'abito perfetto, non avevo il minimo dubbio: ho chiesto all'atelier di farlo arrivare apposta per me il giorno del mio appuntamento, era di una collezione precedente e solo alcune sedi avevano ancora il campione. Indovina? Somma delusione: sulla gruccia l'abito era un incanto, addosso a me non diceva nulla. Non so, forse avevo aspettative esagerate, forse lo avevo sognato troppo. Ho capito che non era il mio in mezzo secondo: tre anni sprecati a sognare il vestito sbagliato Smiley xd .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho provato e posso assicurarti che gli abiti Enzo Miccio sono favolosi nei tagli e nei tessuti..... Forse il solo problema è che lui fa tutte taglie 38 da campione quindi a meno che non sei perfetta non riesci proprio a vederlo benissimo su di te. A me fecero un grosso sconto è l'abito veniva 5000 €. Alla fine scelsi di non prenderlo perché non ero convintissima mi sembrava un po' freddo su di me immaginavo qualcosa di più romantico. Ho preso un Alessandra Rinaudo che come tessuti non ha niente da invidiare a Miccio.... Ti consiglio di provare entrambi sono il top tra tutti gli abiti che ho provato e ne ho girati parecchi di atelier!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra intozzi anche la prima modella...non so, non mi convince...

    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemelli favolosi
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stupendi.. Bellissimi.. Noi anche siamo diversi.. Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui pure mi farà da testimone... aspetta che te lo presento virtualmente . Io sono uscita più bassa e larga... lui più stretto e lungo 😂

    Enzo miccio bridal 1
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che bello.. Noi abbiamo 34 anni quasi 35 ormai.. Sarà il mio testimone di nozze.. E io la sua.. Perché io mi sposo il 18 giugno e lui il 16 settembre Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di realizzare il tuo sogno d'amore.
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E spesso cosi ...io direi che spreco molto ma non per il matrimonio xche non mi aiuta nessuno o non saprei nessuna delle due famiglie crede che quel giorno ci sarà ..a parte che il mio Fm ha sempre detto alla mamma che non si sarebbe mai sposato quindi la mamma non ha mai messo da parte la mia mamma non crede finché non vede ..e abbiamo cambiato spesso date ...poi la mia famiglia parla molto hai casa piccola ma non si muove una foglia ti pago il matrimonio ma non si vede una cippa e poi parlano troppo ...quindi io non ho l aiuto di molti ma molte volte chi fa da se fa x tre ..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto puntigliosa non riuscirei a farmi cucire un abito. Preferirei avere la certezza di sapere come mi sta.... Smiley xd
    Smiley xd
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono alcune sarte o atelier che se gli porti la foto te lo fanno uguale a meno hai quel abito e ti costa meno xke quello ke costa e la firma no l abito
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora puo andare...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Non rispondo o commento per non alimentare... ci sono tanti modi di far spreco. Io non posso permettermelo, se mio fratello si non credo debba sentirmi in colpa. Non farò cambi e feste di promessa... non avrò wp, e non compro la casa perché già l'abbiamo. Poi magari capita compro un abito da 1500 euro e sono più felice chi lo sa...
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è carino , bello ma credimi 5/6000€ sono veramente uno sproposito paghi tantissimo il nome di miccio nulla di più se fosse di un altro stilista costerebbe 2000€ ... scusa ma io proprio non posso nemmeno capire ci spende così tanto per un abito messo indosso per meno di 12!ore.Spero tu possa permettertelo e godertelo tutto ognuna di noi la pensa in modo diverso!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero molto bello......ma troppo troppo caro.....si trovano abiti stupendi anche alla metà di questo prezzo... è che qui paghi il nome di Enzo Miccio! Però se hai chi te lo paga, buon x te😊
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prrcisando .sulla frase delle sposine .Quanto a questo punto lo metti una sola volta ..e butti 3 mila euro 4 mila euro ..per un abito a parte che se lei vuole quello è una sua decisione è il suo giorno ..io pure leggo da vari Topic ..cambio d abito abito per la promessa insomma non sappiamo come sperperare i soldi .. del business del matrimonio due paia di scarpe due bouquet ..ognuno credo che possa fare come desidera
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un legame speciale. Io non posso permettermelo, i miei pagano già tutto il matrimonio...lui ha sempre lavoricchiato e ha deciso di rendermi felice.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione