Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno

Enzo miccio bridal

Claudia, il 31 Marzo 2017 alle 17:52

Pubblicato in Moda nozze 59

Con oggi ho visionato la collezione 2018 di Pronovias da foto del sito, e Nicole con il video Youtube... nessuno che ad occhio mi ha incuriosito. Come ho scritto un po di tempo fa, la verità è che forse mi sono a tal punto innamorata di un abito, che nessuno ne regge il confronto. Si tratta di un...
Con oggi ho visionato la collezione 2018 di Pronovias da foto del sito, e Nicole con il video Youtube... nessuno che ad occhio mi ha incuriosito. Come ho scritto un po di tempo fa, la verità è che forse mi sono a tal punto innamorata di un abito, che nessuno ne regge il confronto. Si tratta di un abito Enzo Miccio Bridal 2017. E qui chiedo il vostro aiuto... qualcuna di voi lo ha provato? Com'è dal vivo? Prezzo preciso?So che si aggira tra i 5 e i 6 mila e mi auguro di ottenere uno sconto per vecchia collezione...Volevo scegliere il mio abito a settembre un po per mettermi ancora di più in forma e un po perché qualche abito della nuova collezione conviene provarlo.... ho contattato un atelier che può ordinare per me il campione per farmelo provare in quell'occasione. Aspetto vostre notizie. Sono 6 mesi che lo guardo... ho dedicato un'intera cartella della galleria fotografica con foto della presentazione, sfilata, modelle e catalogo.... ma raccontato da chi l ha toccato con mano è un'altra cosa.

Enzo miccio bridal - 1

Enzo miccio bridal - 2

Enzo miccio bridal - 3

Enzo miccio bridal - 4

59 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi pagapaga ma secondo me ci vuole anche un po' di buonsenso...anche scontato lo metterai una volta sola Smiley laugh boh a me sembra una pazzia...sarà che con quella cifra ci pago tutta la cena...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non piace manco a mia madre! Lei mi vede in uno svolazzante abito di chiffon organza e pizzo... leggero e leggiadro.
    Io vorrei sentirmi preziosa...😊
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Già è tanto che me lo pagherà una parte le mie due sorelle e mia mamma!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai su Facebook, pagina pronovias, trovi il link diretto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente...non riesco a "passare sopra quest'abito" 😊
    Davvero? Noi abbiamo 25 anni. Si è offerto di pagare l'abito lui... vuole regalarmi qualcosa che per me abbia un grandissimo significato...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove hai visto la collezione 2018 di pronovias?
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un tessuto pesante per maggio..provalo solo addosso a te capirai se é cio che vuoi perche é tutto soggettivo😊a me non piace nemmeno molto ad esempio ma son gustiXD
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Annaclaudia!!! Lo auguro anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stupendo.. Infatti se non sbaglio avevi già aperto un topic con questa immagine perché la ricordo.. Hai un gemello? Io anche.. Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero... me lo regala il mio gemello!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei radiosa elegantissima...e molto fine. In bocca al lupo. Qualsiasi sia la tua scelta...sii felice.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!Si purtroppo costano parecchio, ma la vecchia collezione fanno un prezzo minore ovviamente dipende dal rivenditore!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paga il mio gemello 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero andata ssperolo per provare degli abiti ed invece mi sono commossa, gli altri abiti che infilavo non li facevo nemmeno abbottonare completamente, nessuno reggeva il confronto. Insomma ho scelto l'abito emozionata e con le lacrime agli occhi e poi mi sono venuti I dubbi guardando le mie foto Smiley atonished spero di risolvere domani!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5-6 mila euro Smiley atonished Smiley atonished scusa mi sono fermata li Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima Antonella... l'ho visto! Come mai già scelto? Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido. La manica così non va bene x maggio. Dovresti vedere per qualcosa con una manica corta
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho scelto (e' tra le mie foto indossato da me) ma ho dei dubbi e domani andro' a provare altri abiti e riprovero' anche il mio. Anche il mio ha le maniche e mi sposo in giugno, ma credo che due maniche in tulle non facciano la differenza. Comunque se quando lo provi te ne innamori non ascoltare nessuno perche' e' davvero meraviglioso!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La manica dal gomito diventa di pizzo e dietro è praticamente trasparente/nudo...Anastasia è proprio il dubbio sollevato da mia madre.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già scelto il tuo abito antonella? Io avevo paura fosse "caldo per maggio" ma in realtà ha solo le maniche, dietro è praticamente tutto traparente... e da metà manica è in pizzo...Mamma ha due dubbi: che sia caldo e da 40 enne Smiley xd Io ne ho 25
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un bellissimo abito però ho visto che ti sposi a maggio e la manica mi sembra un po' troppo pesante poi magari mi sbaglio e dal vivo e indossato darà tutto un altro effetto...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello e' riduttivo, e' stupendo direi, piu' tutti gli aggettivi che hai citato tu!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi ripeto. Ad occhio non ti viene da dire bello... lo trovo sofisticato, ricercato, elegante, Regale.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che meraviglia!!! Questa e' classe!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo la regalità di questo abito. Il suo esser diverso... prezioso e non pomposo.
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso.. Però non posso aiutarti perché non l ho misurato e quindi neanche visto in atelier
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione