Milano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze ,qualcuna di voi ha programmato viaggio di nozze nelgi Stati Uniti ...?Quale sarà i lvostro itinerario ? ciaoooooooooooo
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze sto organizzando addio al nubilato per una amica ... non riesco a trovare un biglietto decente da nessuna parte ...sapete consigliarmi una frase carina .... originale ... cosi lo faccio io col pc e lo stampo!!!!!! grazie
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze avete mai sentito parlare del ritro della sabbia durante la cerimonia ? .... mi sapete dare qualche info, consiglio ...mi piacerebbe farlo . grazieeeeeeee
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutte, io avro' due paggetti che mi porteranno le fedi , pensavo di fare un pensiero ai due bimbi ..che dite ? cosa mi consigliate ? grazieeeeeeee
Ho creato un post
3607 giorni faQuanto tempo prima bisogna andare in comune x le pubblicazioni? ...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze ....avrei bisogno qualche idea x rito civile. .ho già scelto le musiche ...idee di poesie brani o letture ne avete? ...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao ragazze...pensavo di distribuire alle invitate all'arrivo alla location delle ciabattine infradito. ..ma agli uomini cosa potremmo regalare? ..datemi consigli! !!
Ho creato un post
3613 giorni faCiao a tutte ! Qualcuno conosce i prodotti myhomemade ? sarei intenzionata a farlo come bomboniere , mi sembrano originali e molto carini.,...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze , io saro' una sposa coi capelli corti .... che ne pensate di questa che vi mostro ? ..... io ho questo taglio piu' o meno , capelli biondi pero'....ame paice moltooooooooooo
Ho creato un post
3630 giorni faCiao sapete dirmi quanto è il costo x la siae da pagare x matrimonio con 65 persone?
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze secondo voi il fotografo e cantante devono avere il posto ad uno dei tavoli...penso di ....vero? grazie ..ciaoooooooooo
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze ciao , avete idee per il regalo ai testimoni ? grazie
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazze, mi sposero' il 09-09-17 , sapete dirmi come sono le tempistiche .... cioè quanto prima occorre muoversi per vestito, bomboniere , fedi , fiorista ... via ggio di nozze ... fotografo e location li ho già selezionati .....:-)
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze,qualcuno mi sa dire quanti testimoni si possono avere x rito civile ? Mi hanno detto che la firma valida è solo di un testimone, nel caso se ne abbia un secondo , è solo di "presenza" e non firma .... !? grazie
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce Cascina le Rose a Fino Mornasco ? Se si come vi siete trovate x il matrimonio ?
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze... chiedo un consiglio .... nel caso si invitano ospiti solo per il taglio della torta ,secondo voi bisogna comunque dare delle partecipazioni ... oppure basta dirlo a voce ? .... grazie x vs aiuto
Fotografi garanzie ANFM