Milano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze , dove posso trovare di punti luce per capelli a clip ? li trovo tutti a forcina ma ho i capelli corti e non vanno bene ..... grazie !!
Ho creato un post
3230 giorni fascarpe eccole , cosa ne pensate ?... il mi vestito è avorio e rosa , ho optato per il rosa ....
Ho creato un post
3232 giorni faRagazze ciao , io mi sposero' in comune a settembre...ma è vero che bisogna riferire al sindaco quale sarà l'indirizzo di residenza degli sposi ??? Questa cosa non l'avevo mai sentita , ma alcuni giorno fa mi è stato detto appunto questa cosa .... ...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazze per casa nuova ho optato per piano induzione ...voi come vi trovate se l'avete ?
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze voi avete fatto visto ESTA da voi oppure ve lo hanno fatto in agenzia ? Ieri ci ho provato ma mi sono bloccata su alcune domande
Ho creato un post
3320 giorni faCiao ragazze ! So che le pubblicazioni vanno fatte circa 6 mesi prima ...ma cosa serve ? Qualche documento .. che tempistiche ci sono ? grazie !!!!!!!!!!
Ho creato un post
3322 giorni faCiao , ragazze quanto tempo prima di aprtire occorre fare il visto esta ' Sapete aiutarmi ? grazie
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze ! Qualcuno che partirà 11.09 per tour Viaggidea degli Usa ovest ? Noi partiremo da Malpensa .... alle 13 dell 11.09 ...... fatermi sapere :-)
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla fiorista ..... premesso che il colore del mio matrimonio è il verde acido ero alla ricerca di un fiore di questo colore ... l'ortensa proprio non mi piace ...ho visto un mazzo di fiori verde acido .... ma un bellissimo...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze.... viaggio di nozze deciso .... Ovest Usa + 5 gg a new York ... mi consigliate una buona guida per girare New York in automomia ?
Ho creato un post
3372 giorni faCiao Ragazze, io mi sposero' con rito civile in una location molto bella all'aperto , e sto cercando una canzone per uscita sposi che sia pero' allegra , movimentata ...qualcosa di particolare .... mi aiutate ? grazie :-)
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze , ho prenotato rilascio passaporto on line , in comune mi hanno detto di recarmi a Busto , mentre sul sito ho trovato posto a gallarate , sempre provincia di Varese ...ed ho prenotato li .... che voi sappiate è possibile recarsi in...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze, faro' rito civile , premetto che a me piace molto la marcia nuziale come ingresso sposa .... voi avete qualche cosa da consigliarmi di diverso ?
Ho creato un post
3470 giorni faCosa ne pensate di questo abito?
Ho creato un post
3475 giorni faCiao ragazze ...qualcuna è andata a Officina dell fate per la prova abito ? Come vi siete trovate ? Come sono i prezzi ?
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze ..manca un anno ..... aiutoooooo.... sono già in ansia !!!!!! Secondo voi dovrei già muovermi per bomboniere , parteciapzioni , confetti ....viaggio di nozze ???? .... vestito andro' ad ottobre ....uhhh quante cose da fare
Fotografi garanzie ANFM