Milano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Sposine del 9 Settembre siamo a meno 7 gg al grande giorno.. tutto pronto!? Agitazione c'è né? 😍
Buonasera sposine, Conoscete dei siti affidabili dove fare dei cake topper personalizzati?
E non mi sembra vero mancano 15 giorni al gran giorno!!!
Cerimonia laica matrimonio Erika e Andrea ci siamo sposati il 17/7 in comune, con solo i nostri genitori... Ed ecco quello che per noi è stato il nostro vero matrimonio... il nostro rito simbolico.....
Ciao ragazze , dove posso trovare di punti luce per capelli a clip ? li trovo tutti a forcina ma ho i capelli corti e non vanno bene ..... grazie !!
Buongiorno e buon ferragosto!!! Chi sposerà o si è già sposata con i capelli cortissimi, mi fate vedere un po' di idee??Grazie!
Ragazze qualcuna di voi ha preso le bomboniere su qualche sito Internet? Me le fareste vedere? Sono a corto di idee e non trovo nulla
Lo so che chiedo molto ma ci provo! Io sono di seregno la mia famiglia di Crema e la famiglia del mio FM di motta Visconti vorremmo un fare il rito Civile Reale in loco. Conoscete Un posto per il...
Ciao ragazze!!! Mi consigliate una crema corpo buona che non lasci appiccicoso???? Grazie!!!!😊
Vi prego vi prego sposine! potreste aiutarmi con qualche idea per i nomi dei tavoli???? la sala solitamente,per sua natura,tende a consigliare i nomi dei fiori...MA A ME PROPRIO NON PIACE! RIUSCIRESTE...
Buonasera sposine, oggi mi ha telefonata la wedding per fissare un'appuntamento per incominciare a definire un po' di cose del matrimonio, scelta di allestimenti etc. Diciamo che ho le idee abbastanza...
Ciao ragazzeeeee finalmente anche io sono sposata..... è stata una giornata meravigliosa è stato tutto perfetto. Grazie mille a tutte voi che in questo ultimo anno mi avete consigliata e supportata....
Buongiorno ragazze! Probabilmente ci sono un.sacco di topik che parlano di questo ma ci tenevo anche io a dirvi la mia da neo-sposa 💟Godetevi l'attesa snervante, il tempo che sembra non passare mai, i...
Ragazze buongiorno, vi ricordate ho scritto qualche tempo fa in relazione alla scelta del bouquet, ebbene non so se si vede ma ho scelto quello con peonie e rose tutto bianco...ora vi lascio qualche...
Ciao a tutte, stamani siamo andati a prenotare le partecipazioni in tipografia! Sono felicissima!!! Ne abbiamo fatte fare qualcuna in più, non si sa mai ma parlando con il mio fm ci è venuto un...
Ciao ragazze! Mi raccontate da che parte siete state e che che destinazione di mare avete abbinato? Grazie!!!
scarpe eccole , cosa ne pensate ?... il mi vestito è avorio e rosa , ho optato per il rosa ....
Ragazze ciao , io mi sposero' in comune a settembre...ma è vero che bisogna riferire al sindaco quale sarà l'indirizzo di residenza degli sposi ??? Questa cosa non l'avevo mai sentita , ma alcuni...
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
Ragazze finalmente sono due cifre!!ad oggi mancano 99 giorni!!!che belloooo non vedo l'ora!!!
Chi si sposa il9 dicembre??? A che punto siete??😘
Oddio cant down -100!!!! Voi quanto vi manca!? io ho tanta paura!!!
Con oggi mancano 100 giorni al mio matrimonioSembra ieri che ho iniziato ad organizzare, eppure si sta avvicinando
Ragazze sono qui a casa ad aspettare che arrivi l'autista a prendermi!! Sono calmissima e felice! Che belloooooooo
Buongiorno, mi sposo a giugno 2018. Andremo in comune con i soli testimoni a firmare, senza nessuna festa o altro. Il giorno dopo faremo il matrimonio simbolico con amici e parenti all'aperto, in un...
Buonasera sposine!! Chi di voi come me ha i capelli corti o una media lunghezza? Quante volte vi stanno dicendo in questo periodo che dovete far crescere i capelli per avere una bella acconciatura per...
Ragazze IL NOSTRO GIORNO È ARRIVATO!!!TRA POCHISSIMO SAREMO MARITO E MOGLIE!!!❤️❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM