Milano, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao ragazze , dove posso trovare di punti luce per capelli a clip ? li trovo tutti a forcina ma ho i capelli corti e non vanno bene ..... grazie !!
scarpe eccole , cosa ne pensate ?... il mi vestito è avorio e rosa , ho optato per il rosa ....
Ragazze ciao , io mi sposero' in comune a settembre...ma è vero che bisogna riferire al sindaco quale sarà l'indirizzo di residenza degli sposi ??? Questa cosa non l'avevo mai sentita , ma alcuni...
Ciao ragazze per casa nuova ho optato per piano induzione ...voi come vi trovate se l'avete ?
Ciao ragazze voi avete fatto visto ESTA da voi oppure ve lo hanno fatto in agenzia ? Ieri ci ho provato ma mi sono bloccata su alcune domande
Ciao ragazze ! So che le pubblicazioni vanno fatte circa 6 mesi prima ...ma cosa serve ? Qualche documento .. che tempistiche ci sono ? grazie !!!!!!!!!!
Ciao , ragazze quanto tempo prima di aprtire occorre fare il visto esta ' Sapete aiutarmi ? grazie
Ciao ragazze ! Qualcuno che partirà 11.09 per tour Viaggidea degli Usa ovest ? Noi partiremo da Malpensa .... alle 13 dell 11.09 ...... fatermi sapere :-)
Ciao ragazze, sono stata dalla fiorista ..... premesso che il colore del mio matrimonio è il verde acido ero alla ricerca di un fiore di questo colore ... l'ortensa proprio non mi piace ...ho visto un...
Ciao ragazze.... viaggio di nozze deciso .... Ovest Usa + 5 gg a new York ... mi consigliate una buona guida per girare New York in automomia ?
Ciao Ragazze, io mi sposero' con rito civile in una location molto bella all'aperto , e sto cercando una canzone per uscita sposi che sia pero' allegra , movimentata ...qualcosa di particolare .... mi...
Ciao ragazze , ho prenotato rilascio passaporto on line , in comune mi hanno detto di recarmi a Busto , mentre sul sito ho trovato posto a gallarate , sempre provincia di Varese ...ed ho prenotato li...
Ciao ragazze ...qualcuna è andata a Officina dell fate per la prova abito ? Come vi siete trovate ? Come sono i prezzi ?
Ciao ragazze, faro' rito civile , premetto che a me piace molto la marcia nuziale come ingresso sposa .... voi avete qualche cosa da consigliarmi di diverso ?
Cosa ne pensate di questo abito?
Ciao ragazze ,qualcuna di voi ha programmato viaggio di nozze nelgi Stati Uniti ...?Quale sarà i lvostro itinerario ? ciaoooooooooooo
Ciao ragazze sto organizzando addio al nubilato per una amica ... non riesco a trovare un biglietto decente da nessuna parte ...sapete consigliarmi una frase carina .... originale ... cosi lo faccio...
Ragazze ..manca un anno ..... aiutoooooo.... sono già in ansia !!!!!! Secondo voi dovrei già muovermi per bomboniere , parteciapzioni , confetti ....viaggio di nozze ???? .... vestito andro' ad...
Ciao ragazze avete mai sentito parlare del ritro della sabbia durante la cerimonia ? .... mi sapete dare qualche info, consiglio ...mi piacerebbe farlo . grazieeeeeeee
Ciao a tutte, io avro' due paggetti che mi porteranno le fedi , pensavo di fare un pensiero ai due bimbi ..che dite ? cosa mi consigliate ? grazieeeeeeee
Ciao ragazze...pensavo di distribuire alle invitate all'arrivo alla location delle ciabattine infradito. ..ma agli uomini cosa potremmo regalare? ..datemi consigli! !!
Quanto tempo prima bisogna andare in comune x le pubblicazioni? ...
Ciao ragazze ....avrei bisogno qualche idea x rito civile. .ho già scelto le musiche ...idee di poesie brani o letture ne avete? ...
Ciao a tutte ! Qualcuno conosce i prodotti myhomemade ? sarei intenzionata a farlo come bomboniere , mi sembrano originali e molto carini.,...
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce Cascina le Rose a Fino Mornasco ? Se si come vi siete trovate x il matrimonio ?
Ciao sapete dirmi quanto è il costo x la siae da pagare x matrimonio con 65 persone?
Ciao ragazze , io saro' una sposa coi capelli corti .... che ne pensate di questa che vi mostro ? ..... io ho questo taglio piu' o meno , capelli biondi pero'....ame paice moltooooooooooo
Ciao ragazze secondo voi il fotografo e cantante devono avere il posto ad uno dei tavoli...penso di ....vero? grazie ..ciaoooooooooo
Ragazze ciao , avete idee per il regalo ai testimoni ? grazie
Ciao ragazze, mi sposero' il 09-09-17 , sapete dirmi come sono le tempistiche .... cioè quanto prima occorre muoversi per vestito, bomboniere , fedi , fiorista ... via ggio di nozze ... fotografo e...
Ciao ragazze,qualcuno mi sa dire quanti testimoni si possono avere x rito civile ? Mi hanno detto che la firma valida è solo di un testimone, nel caso se ne abbia un secondo , è solo di "presenza" e...
Ciao ragazze... chiedo un consiglio .... nel caso si invitano ospiti solo per il taglio della torta ,secondo voi bisogna comunque dare delle partecipazioni ... oppure basta dirlo a voce ? .... grazie...
Fotografi garanzie ANFM