Chieti, Chieti · Da Giugno 2011
Ciao a tutte, sono una ragazza di 21 anni, sono fidanzata da cinque anni. Sono molto testarda e anche un pochino permalosa, amo stare in compagnia, uno... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una ragazza di 21 anni, sono fidanzata da cinque anni. Sono molto testarda e anche un pochino permalosa, amo stare in compagnia, uno dei mie difetti più grandi è il atto che mi affezioni subito alle persone e il più delle sbaglio.
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Meno 1... domani è il grande giorno! tantissimi auguri!!!
Anche io sono alle prese con gli inviti! Bene,andiamo di pari passo!!
Caterina come procedono i preparativi? :)
Ho partecipato al post di Deborah
5127 giorni faGrazie mille, davvero gentilissima =)
Ho passato il link del tuo topic sulle scarpe anche ad altre ragazze della zona : )
Ho creato un post
5128 giorni faRagazze non riesco a trovare un paio di scarpe, io sono di Chieti, ma on necessariamente le voglio trovare qui, ne ho trovate un paio di Pignatelli ma vengono 240,00€ uffi... il mio budget è 150,00€. Mi aiutate? Magari anche on line.
Ho partecipato al post di Lina
5129 giorni fa
Ho creato un post
5129 giorni faBuonasera, questa volta è davvero definitivo, ho deciso di fare il tableau e non solo con le immagini di LOVE IS... quei due bambini stupendi e simpaticissimi. Le partecipazioni, i menù e i segnaposto (che saranno dei segnalibri) li farò con l'aiuto...
Ho creato un post
5129 giorni faBuonasera ragazze bella, io e il mio ragazzo abbiamo finalmente scelto la meta per il viaggi di nozze: Crociera nel Nord Europa con la Royal Caribbean, partiremo il 7 Agosto e torneremo il 19. Non vedo l'ora, vedremo città come: San Pietroburgo,...
5130 giorni fa
5130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM