Napoli, Napoli · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
285 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
285 giorni fa
287 giorni fa
289 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
289 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
289 giorni faL'idea era quella di scendere da casa io e il piccolo e arrivare all'altare insieme dal papà...cosa ne pensate? Se in alternativa uscissimo tutti da casa nostra non sarebbe bruttino farsi vedere vestire ecc dal proprio futuro marito? Mi date un...
290 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
Ho ottenuto una medaglia!
290 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
290 giorni faRagazzi aiutatemii 2 luglio 2027 o 4 giugno 2027 Che data scegliereste? Quest’anno l’estate è tremenda sin da giugno
293 giorni fa
293 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
293 giorni fa
328 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM