Manduria, Taranto · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2642 giorni faSalve ragazze oggi mi sono arrivati gli stick canadesi e non ho restistito... sono al 27esimo giorno di ciclo... dato che i miei ciclo sono irregolari variano da 31 a 39 gg e alle volte anche oltre ho iniziato a monitorare il tutto con qualche mese...
Ho creato un post
2643 giorni faRagazze ormai le feste sono finite... però è stato un bellissimo Natale passato per la prima volta da sposati... posto in ritardo dato le mille cose... spero vi piaccia il tutto ❤️ Avevo rimosso di avere ancora L app installata e da pochi giorni la...
Ho creato un post
2643 giorni faRagazze vi posto in foto le mie durate del mio ciclo nell ultimo anno... da quando mi sono sposata sono diventata ancora più ritardataria... sto iniziando a valutare i giorni giusti per concepire ma non comprendo quando dovrei visto che il mio ciclo...
Ho creato un post
2870 giorni faLancio un appello qualche sposa come me ha idea di che tempo farà!??? Ho L ansiaaaa
Ho creato un post
2875 giorni faEcco a voi ragazze il trucco che ho scelto ... da perfezionare un po’ sotto gli occhi perché vedo le occhiaie... che ve ne pare? I capelli stanno più o meno come in foto ... attendo vostri pareri 🌸🎀💕
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno sposine ho visto oggi a meno 8/9 giorni il meteo sul i phone e vari siti meteo... e porta brutto tempo! Pioggia e nuvole! Quando è affidabile questo meteo? Essendo che è una settimana in anticipo ... mi hanno detto che possono cambiare e...
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze sono incavolata nera... da una sera alla altra mi sono raffreddata tantissimo ! Ho mal di gola , mi sento la febbre anche se non c’è L ho , mi cola sempre il naso e il pizzico alle orecchie è indescrivibile... secondo voi in 10 giorni mi può...
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze manca un mese esatto... al matrimonio... come mi sento stranaaaa! Voi come vi sentite? Chi come me??? Ho mille pensieri per la testa mamma mia. Ho una sensazione di paura che non mi so spiegare...
Ho creato un post
2898 giorni faCiao ragazze dopo mille ricerche ho scelto online le ciabattine per la preparazione... sono abbastanza classiche e sexy da abbinare alla vestaglia e al baby doll! Che ve ne pare? Prese da oysho. Avevo dubbi sul tacco ma alla fine staro seduta tutta...
Ho creato un post
2910 giorni faOggi è arrivato il momento di promettere! Ecco alcune foto! In chiesa con i suoceri, poi mentre firmavano in comune e poi uscita e in limousine ! Ultima foto il mio outfit e il bouquet di mia suocera! Oggi è stata una giornata ricca di sorprese ed...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze questo è L abito che ho scelto per il matrimonio di mia cognata che sarà il 18 agosto.. si sposa dopo due mesi di me io 16 giugno... che ve ne pare?? A lei e piaciuto molto perché è venuta con me a sceglierlo! È un vivien luxury 🌸❤️ ...
Ho creato un post
2921 giorni faFinalmente ci hanno attaccato la luce ed ecco a voi una piccola foto del nostro salone! Martedì a meno 52 giorni ci montano il resto di casa.. non vedo L ora! Che ne pensate???
Ho creato un post
2939 giorni faVorrei sapere che canzone avete scelto per il ballo con il papà... io l’ho già scelta ma sarei curiosa di sentire altre scelte
Ho creato un post
2967 giorni faE con oggi meno 100 giorni al nostro matrimonio per L occasione ho fatto fare una torta! 😘 voi spose 2018 quanto manca!?
Ho creato un post
2979 giorni faBuonasera ragazze... dopo tanta attesa è arrivata finalmente la mia proposta di matrimonio... ecco a voi uno scatto fatto da una passante... vi racconto in breve... erano anni che mi aspettavo una proposta di matrimonio , un po’ per L organizzazione...
Ho creato un post
2979 giorni faSalve ragazze vorrei sapere se per caso voi sapete il prezzo di questo abito da cerimonia di nicole collezione 2017... lo vorrei acquistare per il matrimonio di mia cognata e della mia promessa di matrimonio grazie a chi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM