Manduria, Taranto · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2137 giorni faSalve mammine per chi partorirà a Martina Franca qualcuna mi può aiutare mandandomi la lista del necessario per mamma e bambino!?
Ho creato un post
2268 giorni faCiao ragazze 😍❤️ Vi presento il mio topolinooooo🥰 oggi eco interna sto a 6+6 quindi nella settima settimana🍀 chi di voi mi saprebbe aiutare sul sesso? È lungo 7.4mm❤️ E c’era un bel battito 💓
Ho creato un post
2379 giorni faRagazze ciao... vi volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il centro tecnomed di nardó . Ho una visita in programma con il prof Coppola. Vorrei sapere il costo della prima visita con esattezza se qualcuno di voi è andata e come vi siete trovate....
Ho creato un post
2456 giorni faSalve a tutte ragazze... su Amazon mi è apparso questo test nuovo di ovulazione e ho acquistato il pacco da 20 stick dato la mia ovulazione irregolare e molto lunga... dopo aver provato i clear volevo provare questi che si abbinano all app sul...
Ho creato un post
2469 giorni faRagazze sono al 7 po certo... accertato con eco interna e stick clearblue... da ieri si intravedeva una linea leggera... oggi pomeriggio si è scurita un po’... possibile che a 7 po si veda già qualcosa? Non vorrei illudermi questi sono per ovulazione...
Ho creato un post
2530 giorni faRagazze secondo voi o per chi è già capitata... sto assumendo antibiotico per la gola causa tonsillite da 4 gg circa ... tra due lo finisco... ma sono prossima al ovulazione... se rimanessi incinta ci sarebbero problemi per il feto o mi potrebbe...
Ho creato un post
2535 giorni faRagazze ho iniziato a selezionare le foto del matrimonio ... a giugno faccio un anno di matrimonio e ne ho scattato qualcuna dal monitor del pc per postarvela ❤️❤️❤️ Che ne pensate???🌸
Ho creato un post
2557 giorni faRagazze sto pensando... secondo voi se adesso restassi incinta e lo scoprissi a maggio... io a giugno io 30 ho il termine contratto determinato ,,,, secondo voi cosa mi potrebbe succedere? Parlo a chi ha già passato questo momento con lo stesso...
Ho creato un post
2575 giorni faRagazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ho creato un post
2589 giorni faCiao ragazze chi di voi è andata al cosmoprof quest’anno ??? Io per la prima volta ci sono andata ❤️ Fate vedere il vostro bottino 💸💸💸
Ho creato un post
2589 giorni faCiao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ho creato un post
2589 giorni faSpero si veda bene... monitoro L Ovulazione da un mese circa... secondo voi? Io oggi sono al 14 esimo gg ieri non si vedeva nulla quasi oggi si vede qua una sottile linea... tra 3 giorni dovrebbe essere picco scendono varie app 3/4 gg...
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze da due giorni che avverto un mal di testa lancinante e continuo fisso... due giorni fa ho oculato e avuto rapporti completi... possibile che stia già fecondando e io mi sento questo mal di testa stano?
Ho creato un post
2617 giorni faRagazze prima foto fatta stamattina lo stick... seconda foto appena fatto? Secondo voi è picco? Oggi L app mi indica anche ovulazione .... io sono abbastanza sregolata e non mi fidavo dell app e ho usato gli stick ? Che dite e picco o ci sono vicina?...
Ho creato un post
2618 giorni faCiaoooo ragazze! Da questo mese ho iniziato a monitorare la mia ovulazione con stick canadesi... ad oggi 16 pm niente picco... ho iniziato a sticcarrme intorno al 11 giorno... ora voglio fare attenzione e monitorare il muco cervicale... ma volevo...
Ho creato un post
2641 giorni faRagazzeeee... premessa... non sono incinta... tra pochi mesi tenterò e nel frattempo monitoro L ovulazione con stick... ho visto un trio bellissimo questo mese ... novità 2019! Mai vista una cosa più bella tra tutti i trio mai inventati... me ne sono...
Fotografi garanzie ANFM