Nichelino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faCiao sposine,oggi facevo il punto della situazione e devo dire che siamo stati molto bravi:ci sposiamo a settembre e abbiamo già fermato tutto,oggi fm ha trovato il vestito,sono arrivate le mie scarpe e abbiamo fermato la fioraia. Che dire...mi farò...
Ho creato un post
3343 giorni faEbbene si sposine!!stasera abbiamo terminato il corso!l ultimo incontro è quello che mi è piaciuto meno:1ora e 40 di messa!ma voi che siete informatissime ditemi: ora che si fa?qual è lo step successivo?l unica cosa che ci ha detto il parroco è che...
Ho creato un post
3345 giorni faRagazze sono di nuovo qui a cercare il vostro aiuto!devo acquistare i sacchetti di carta per fare le wb,voi dove le avete acquistate?
Ho creato un post
3345 giorni faCiao sposine,volevo fare i macarons come segnaposto ma non so se la location me lo permette.conoscete qualche pasticceria che li fa a torino? Magari al kg?
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze,il ristorante non ha il tovagliato del colore che mi piace,allora ho optato per il bianco,ma secondo voi si possono affittare solo i runner?qualcuno sa a chi posso rivolgermi?
Ho creato un post
3347 giorni faBuongiorno sposine,chi ha una truccatrice/parrucchiera da consigliarmi in Torino e provincia? Ma brava brava brava
Ho creato un post
3354 giorni faCiao sposine,sono in vera crisi centrotavola.Qualcuna di voi conosce un fioraio in Torino o prov che abbia questo tipo di allestimenti?
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine,oggi ho pensato che mi piacerebbe avere un tema e mi è venuto in mente PARIGI perché è stato il nostro primo.viaggio insieme . però ho già ordinato le partecipazioni che di parigino non hanno prorpio nulla😭avevo pensato di legare un...
Ho creato un post
3368 giorni faCiao sposine,sono davvero indecisa sul tema (o se farlo o meno),la location è una tenuta quindi lo stile è rustico e non vorrei rovinare l atmosfera con addobbi troppo sgargianti o moderni,come segnaposto avevamo deciso di fare dei vasetti di...
Ho creato un post
3368 giorni faCiao sposine ,avete qualche idea per scrivere i nomi degli invitati sul retro della busta del la partecipazione?non vorrei scriverle a mano
Ho creato un post
3373 giorni faCiao sposine,mi è venuta l idea per l uscita dalla chiesa di fare uno di quei cuori giganti in cui rompendo la carta ci si passa in mezzo (spero di essermi spiegata😂😂😂)...ma qui viene il bello: come cavolo si fa???????aiutooooooooooo
Ho creato un post
3391 giorni faCiao ragazze qualcuna ha mai realizzato o sa come si realizza il cuore con la carta da cui escono gli sposi al uscita della chiesa?
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze ,chi come me farà il prematrimoniale ?
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze aiuto!!!un fioraio da consigliare???
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze, oggi ho aggiunto altri 2 tasselli all organizzazione del matrimonio,abbiamo preso bomboniere e partecipazioni,che ve ne pare?
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze,vorrei fare le partecipazioni da sola ma non so proprio da dove iniziare...esiste un sito o qualsiasi altra cosa dove è spiegato in modo mooooolto dettagliato (misure comprese)passo passo come farle e cosa occorre?grazie a chi mi...
Fotografi garanzie ANFM