Nichelino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katrin
3151 giorni fa
Ciao sposine avevo acquistato queste bustine che erano poi risultate un Po piccole per metterci delle caramelle e quindi ne ho usate altre...cos altro potrei metterci? Se no alla fine andranno buttate e mi spiacerebbe.nella wb ci sono già i...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3159 giorni fa
Buongiorno amiche 😊 una info!?Qualcuna di voi ha realizzato delle wedding bag se si come avete fatto!??? (Le farei da lasciare agli invitati per mettere ventaglio bomboniera ecc!) Ringrazio anticipatamente chi risponderà 😊😊
3160 giorni fa
Che ne dite ragazze??ho fatto la prova solo su un dito,il mese prossimo saranno più lunghe e le farò a forma di mandorla
3161 giorni fa
Che ne dite ragazze??probabilmente cambierò l accessorio e sicuramente farò dei riflessi per renderla più luminosa...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3184 giorni fa
Ragazze stavo pensando siccome il mio tema rosa antico SHABBY CHIC come segnaposto avevo pensato di prendere una scatolina con dentro metterci I gessetti profumati a forma di cuore però siccome è una cosa che fanno molto spesso avevo pensato se...
3196 giorni fa
Ragazze aiuto!!questa è un'idea che mi frulla in testa...vorrei comprare quei tag,ma poi come co.e caspita stampo i nomi sopra????vorrei evitare di scriverli a mano
3202 giorni fa
Ciao ragazzeHo trovato questi pacchetti poket di fazzoletti e volevo inserirli nella wedding bag...mi piaceva il decoro rosa ma non riesco a trovare un'idea per coprire quei 2 loghi che proprio non mi piacciono ..mi aiutate?
3219 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3238 giorni fa
3270 giorni fa
Ciao sposine,come segnaposto farò i macarons in una scatolina trasparente!Devo dire che sono usciti bene dopo soli 2 tentativi,che ve ne pare?
3281 giorni fa
Ragazze qualcuna sa dirmi come posso creare da sola questi programmi?vorrei farli con la stessa grafica di questi ma non so da che parte iniziare...help me please
3302 giorni fa
Oro rosa😍davvero un'ottima scelta e per di più pagate 100 euro in meno di quello preventivato...meglio di cosi..!!
3311 giorni fa
Ciao sposine oggi ho ritirato le partecipazioni,Non mi resta che assemblarle e iniziare a consegnarle con calma. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3333 giorni fa
Sposine, adoro i tacchi e d'estate li uso sempre ma ho paura che stare tutto il giorno con delle scarpe vertiginosamente alte, ballare, saltare Non stare mai seduta, temo che i miei piedi nn reggono. . C'è qualcuna che ha scelto delle scarpe con del...
3356 giorni fa
Ciao sposine,oggi ho pensato che mi piacerebbe avere un tema e mi è venuto in mente PARIGI perché è stato il nostro primo.viaggio insieme . però ho già ordinato le partecipazioni che di parigino non hanno prorpio nulla😭avevo pensato di legare un...
Fotografi garanzie ANFM