Nichelino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3136 giorni faCiao sposine sto cercando di effettuare la registrazione on line e ad un certo punto come campo obbligatorio c è "stato estero.qualcuna a dirmi che cos'è???sto impazzendo
Ho creato un post
3151 giorni faCiao sposine avevo acquistato queste bustine che erano poi risultate un Po piccole per metterci delle caramelle e quindi ne ho usate altre...cos altro potrei metterci? Se no alla fine andranno buttate e mi spiacerebbe.nella wb ci sono già i...
Ho creato un post
3155 giorni faEbbene sì sposine ...oggi sono arrivate le prime disdette,tipo un collega che non sapeva di avere il battesimo del nipote a cui per di più fara da padrino...mah
Ho creato un post
3160 giorni faChe ne dite ragazze??ho fatto la prova solo su un dito,il mese prossimo saranno più lunghe e le farò a forma di mandorla
Ho creato un post
3161 giorni faChe ne dite ragazze??probabilmente cambierò l accessorio e sicuramente farò dei riflessi per renderla più luminosa...
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze manca poco più di 1 mese al matrimonio e ho seri problemi con i segnaposto.la mia idea visto il tema parigino,era fare delle scatoline(già acquistate) con dentro 2 macarons per invitato(già provato a farli e vengono molto bene)Però sono...
Ho creato un post
3196 giorni faRagazze aiuto!!questa è un'idea che mi frulla in testa...vorrei comprare quei tag,ma poi come co.e caspita stampo i nomi sopra????vorrei evitare di scriverli a mano
Ho creato un post
3202 giorni faCiao ragazzeHo trovato questi pacchetti poket di fazzoletti e volevo inserirli nella wedding bag...mi piaceva il decoro rosa ma non riesco a trovare un'idea per coprire quei 2 loghi che proprio non mi piacciono ..mi aiutate?
Ho creato un post
3219 giorni faCiao sposini oggi abbiano finalmente scelto la sala...che ve ne pare?
Ho creato un post
3257 giorni faniente da fare!!!sono arrabbiatissima con me stessa!!ho avuto un anno di tempo e a 4 mesi dal Matrimonio non ho perso nulla!rimando rimando....la stanchezza del lavoro è tanta e il nervoso non mi aiuta...sono davvero tristissima
Ho creato un post
3270 giorni faCiao sposine,come segnaposto farò i macarons in una scatolina trasparente!Devo dire che sono usciti bene dopo soli 2 tentativi,che ve ne pare?
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze,come avrete capito dal titolo la parrucchiera che avrebbe dovuto farmi la prima prova non si è presentata.Io penso che la serietà viene prima di tutto sul lavoro è non si è degnata nemmeno di avvisare accampando mille scuse e bugie...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine ,qualcuna di voi conosce una brava truccatrice a torino e dintorni che sappia fare un trucco che duri tutto il giorno e che copra le mie occhiaie ?
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze qualcuna sa dirmi come posso creare da sola questi programmi?vorrei farli con la stessa grafica di questi ma non so da che parte iniziare...help me please
Ho creato un post
3302 giorni faOro rosa😍davvero un'ottima scelta e per di più pagate 100 euro in meno di quello preventivato...meglio di cosi..!!
Ho creato un post
3311 giorni faCiao sposine oggi ho ritirato le partecipazioni,Non mi resta che assemblarle e iniziare a consegnarle con calma. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM