Agira, Enna · Da Febbraio 2016
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo... Visualizza altro
ho 30 anni e sono una persona emotiva, solare e innamorata della vita! fidanzata da 6anni con il mio migliore amico che conosco da 16 anni.. siamo cresciuti insieme e non potevo desiderare di più. sono semplicemente felice!!!
- Sposa Master
- 19.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faCiao a tutte/i.. come da titolo vorrei organizzare l'ingresso in chiesa. Dalle mie parti si usa che lo sposo aspetti davanti la porta della chiesa l'arrivo della sposa insieme alla madre, che le dia un bacio in fronte e si faccia il cambio del...
Ho creato un post
3182 giorni faOggi mi sono finalmente dedicata al riso. Come per il resto volevo qualcosa di fresco e colorato e quindi l'ho fatto di 4colori.. adesso sono messi ad asciugare 😉 spero che l'effetto scenico nelle foto sia come lo immagino. E voi seguirete la...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao, forse perché ho iniziato troppo tardi con i fai da te o perché sono lenta io non essendo abituata ma vedo che ci sto mettendo davvero tanto tempo per realizzare le cose e a questo punto a -28 non so se riuscirò a fare tutto quello che avevo in...
Ho creato un post
3201 giorni faBuonasera, ho bisogno di pareri. Voglio fare delle scatoline con dentro un sacchettino di confetti e fuori legata una calamita a forma di cuore per i non invitati. Il nostro tema se così si può definire è: l'amore è un viaggio infinito. Sono indecisa...
Ho creato un post
3207 giorni faBuonasera, finalmente ho finito il mio primo fai da te.. non vedevo l'ora di iniziare a fare qualcosa.. che ve ne pare? Volevamo qualcosa di spiritoso e poco formale e il nostro filo conduttore è: "l'amore è un viaggio infinito". Secondo voi 60 per...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutte/tutti.. come da titolo il problema è l'abbronzatura.. in pratica io mi abbronzo anche stendendo i panni o andando a fare la spesa e solitamente ogni estate ho schiena e decolté letteralmente a strisce per via dei vari modelli di maglie e...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutti, premetto che non siamo per la classica partecipazione ma cerchiamo qualcosa di più particolare, stasera siamo stati nella tipografia di un caro amico di fm e la scelta è ricaduta su queste due.. voi quale preferite? FM è più orientato...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutti/e come al solito quando non riesco a decidere chiedo il vostro parere/esperienza.. Come da titolo sono alle prese con la scelta del colore del lavello.. Abbiamo optato per un elleci modello ego in metaltek. La cucina è grigia effetto...
Ho creato un post
3375 giorni faSalve a tutte/i.. È arrivato il limite massimo per la scelta delle piastrelle della cucina e io sono ancora in alto mare.. Abbiamo ordinato la cucina tipo quella in foto con basi effetto cemento grigio chiaro, ma i pensili bianchi in fenix e il top...
Ho creato un post
3389 giorni faBuongiorno, girando per location e fotografo abbiamo selezionato i "papabili" ma le date disponibili su sabati e venerdì coincidono solo per il 29-30 settembre che ci sembra più rischioso per le temperature.. così vorremmo valutare le domeniche che...
Ho creato un post
3404 giorni faBuongiorno, dato che nelle vicinanze non ho alcuna location per matrimoni ne ho selezionate alcune a diversi km. per ottimizzare i tempi di ricerca vorrei quindi fissare quanti più appuntamenti possibile in un unico giorno. è fattibile? quanto tempo...
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze sono al settimo cielo. stasera il mio Pietro mi ha ufficialmente chiesto di sposarlo.. con tanto di anello alla mano mi ha fatto una proposta semplice ma col cuore. poi mi ha confessato che voleva farla domani in modo più plateale dopo la...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao, rieccomi qui a chiedere pareri.. qualcuna/o ha acquistato camera colombini? noi cerchiamo qualcosa con un buon compromesso tra risparmio e durata nel tempo. al mobilificio mi hanno consigliato questa marca, ma vorrei pareri da chi già la usa o...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo a chiedere le vostre esperienze.. con fm ci siamo innamorati di una cucina arredo3 e abbiamo deciso di confermarla.. analizzando tutti i preventivi fatti abbiamo notato che gli elettrodomestici (lavello e piano cottura...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutti.. chi sa consigliarmi dove acquistare i mobili per il bagno che non costino esageratamente ma che non mi cadino in mille pezzi dopo 6mesi?me n'era piaciuto uno da mondo convenienza ma visto dal vivo aveva i cassetti troppo traballanti.....
Ho creato un post
3461 giorni faCiao a tutti.. in questi ultimi fine settimana stiamo girando per i preventivi delle cucine e ci siamo innamorati di una arredo3 modello kalì con basi effetto cemento e pensili più colonne laccate.. oggi in un mobilificio che vende anche una linea...
Fotografi garanzie ANFM