Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2016
Sono così emozionata!!! Non vedo l'ora di sposarmi con accanto i miei gioielli più preziosi... Karin e Florian, i miei cuccioli!
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3151 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
3152 giorni fa
Condivido con voi la gioia di ieri... tutto stupendo! io e il mio fm abbiamo fatto una stupenda passeggiata in montagna, poi arrivati su un lago alpino, mi fa sedere, tira fuori prosecco e bicchieri, e poi arriva la scatoletta, si avvicina e mi...
3160 giorni fa
Ciao ragazze!Per il grande giorno mi sono innamorata di queste due acconciature.. il problema è che i miei capelli al momento sono neanche 10 cm oltre le spalle e non so se per l'anno prossimo saranno abbastanza lunghi.. qualcuna di voi ha usato o...
3170 giorni fa
Ciao! Secondo voi sono carina come bomboniere? Pensavamo di metterci dentro un liquore fatto in casa e fuori appeso un piccolo moschettone fatto a cuore visto che siamo entrambi alpinisti.. moschettoncini Bottiglia in vetro
Fotografi garanzie ANFM