Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2016
Sono così emozionata!!! Non vedo l'ora di sposarmi con accanto i miei gioielli più preziosi... Karin e Florian, i miei cuccioli!
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2841 giorni fa
Queste saranno le mie scarpe per quel giorno... Voi che scarpe avete scelto? Avrete un cambio scarpa come me?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2905 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
2974 giorni fa
Ieri ho preso il vestito per la mia damigella, mia figlia avrà 18 mesi! Già la immagino
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2995 giorni fa
Più cerco più sembra un impresa... O sono troppo alte (vorrei un tacco7) o sono troppo costose o sono troppo basse o non mi piacciono o mi piacciono ma sono troppo alte... e che bipppp............ Scusate lo sfogo
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3066 giorni fa
Ciao brides ma voi le scarpe da sposa le riutilizzerete? Io pensavo di prendere qualcosa di bello ma anche di neutro. Mi sono innamorata di queste scarpe Jimmy choo e per quanto costano non vorrei metterle una sola volta! Voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Buongiorno care, ho bisogno del vostro aiuto!Mi rivolgo soprattutto a chi ha mandato i save the date per messaggio ma anche i consigli di chi non l’ha fatto sono super ben accettati.. allora per le persone che non riusciamo a vedere fisicamente per...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3097 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3098 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io o un problema non so Ke scarpe mettere x il mio matrimonio vorrei un paio di scarpe comode ma anche belle da poter tenere tutto il giorno dato Ke o un piccolo problema al ginocchio non so cosa fare a me piacciono molto le...
3102 giorni fa
Ciao a tutte?Che acconciatura fareste con questo abito? Avrò sopra un coprispalle tipo quello in foto, ma naturalmente sempre con il pizzo del mio abito emè.. Io pensavo all'inizio un semi raccolto o treccia romantica sul lato, ma mia sorella l'ha...
3104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3112 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
3112 giorni fa
Mi sono innamorata di queste scarpe, ma hanno un costo proibitivo... 745 $.. Magari qualcuna ne ha viste simili di una marca a un prezzo abbordabile?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3114 giorni fa
Non guardate le torte son prese a caso ho preso solo vari modelli alta stretta larga bassa quadrata rotonda ecc ..che genere vi piace? A me alta e larga comunque per il nostro tema una rotonda sicuramente (ancora dobbiamo definirla) è voi?🎀 ...
3136 giorni fa
Help! Ho la fissa di avere brutte mani, poco femminili.. come potrei fare le unghie per farle sembrare più aggraziate? Grazie
Fotografi garanzie ANFM