Secondo me dovresti cambiare semplicemente la forma delle unghie per renderle più affusolate... rivolgiti ad un estetista, sicuramente saprà consigliarti
Sembrano lei mie!!! Anche io ho la fissa delle mani brutte, però effettivamente quando faccio crescere le unghie e faccio un bel french non lunghissimo e sul rosa pallido sembra che migliorino! Io uso la forma ovale o squovale.
Ma daiiii, devi vedere le mie! Secondo me puoi provare la forma a mandorla, hai unghie belle grandi, dovrebbe starti bene perché allunga molto la mano. Io ho le "manine da bambola invece" mi sta tutto male
Ciao cara le tue mani non sono assolutamente brutte e te lo dice un'onicotecnica. E poi sta a noi abbellirle il più possibile. Sulla tua mano vedrei bene una mandorla con babyboomer oppure una square sfilata con classico french.
Visualizza messaggio citato
X mangiare.. mangio anche il salutare saluto sempre tutti... 😂 per lo sport in qs momento non posso sono bloccata con la schiena la vecchiaia si fa sentire. Cmq a parte tutto l. Importante è stare bene Con lui ogni giorno. Tanto le mani non le posso cambiare al max un fotomontaggio nelle foto o il tasto "migliora" che toglie le rughe ahhh ciao buona continuazione ai preparativi
Credo che la tua sia, appunto, una fissazione. Per iniziare a vedertela più femminile, potresti smaltare le unghie lasciando un po' liberi i margini laterali. Così sembra più sottile...
Ma assolutamente no!!!!! vai tranquilla io ho dei salsicciotti e con la psoriasi...perciò fidati vai tranquilla!!!! poi se trovi una brava onicotecnica sa come valorizzartele!!!!
Ahahaaha sono belle e simpatiche 😂Ma che ci fregaaa ragazze io penso sia estremamente importante mangiare salutare e a fare un po' di sport seguendo uno stile di vita sano.. poi se uno ha un piede 42 o una mano con una forma stretta lunga grossa che faaaaa😂😂😂❤❤❤❤😊
Non sono brutte,anzi,devi solo fare la forma a mandorla alle unghie
Sposa Saggia
Agosto 2018
Cosenza
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono le mie .... ma faccio ogni mese un rinforzo dalla cosmetica senza questo rinforzo le mie unghie non si potessero guardare 😁
Non è vero che sono brutte! Con le unghie in po più lunghe sembreranno più affusolate ma vanno bene già così!!! Idratale e non mangiare le pellicine!!!
Sposa Precisa
Maggio 2018
Salerno
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn hai affatto dell'estate mani. Ti consiglio di provare una forma a mandorla, e vedrai che cambiamento
Non hai assolutamente delle brutte mani...hai un letto unghiale molto largo perciò dovresti prediligere unghie lunghe con forma a mandorla vedrai che cambierà radicalmente