Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2016
Sono così emozionata!!! Non vedo l'ora di sposarmi con accanto i miei gioielli più preziosi... Karin e Florian, i miei cuccioli!
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa tra queste acconciature... Pareri?
Ho creato un post
2975 giorni faIeri ho preso il vestito per la mia damigella, mia figlia avrà 18 mesi! Già la immagino
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi se a qualcuna di voi é successo qualcosa di simile ... Mi sposo il 01.09.18 e avevo già tutto organizzato per il matrimonio civile in un bellissimo palazzo.. Poi a dicembre il ripensamento con il mio fm sul tipo do rito...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò il primo settembre 2018 e con il mio fm avevamo deciso di fare il rito civile. Da molti anni infatti entrambi ci siamo allontanati dalla chiesa per le profonde contraddizioni che essa possiede (entrambi comunque credenti...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao a tutte! Sono davvero giù di morale.. Ora vi spiego brevemente la storia. Sia io che il mio fm siamo volontari del soccorso alpino da diversi anni e nella mia squadra siamo addirittura 3 coppie! Ora a fine agosto il mio fm mi fa la proposta e...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte!Eccomi qui a chiedervi di nuovo un consiglio.. Chiederò al figlio di una mia conoscente (diplomato al conservatorio) di suonare il pianoforte durante la cerimonia che si terrà in un bellissimo palazzo (rito civile). Quanto sarebbe giusto...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao sposine!Una domanda.. La prova menu la fanno sempre fare? Perché dove facciamo noi il ricevimento per ora non ne ha parlato e non mi fido a chiedere...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao a tutte!Oggi sono andata da una nuova parrucchiera e mi è piaciuta molto! Mi sono fatta fare il preventivo per l'acconciatura più trucco: una prova acconciatura e una prova trucco (una mattina intera) più shampoo e piega il giorno prima del...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao a tutte!Qualcuna come me h scelto come colore il giallo e bianco? Che bouquet avete scelto? Grazie
Ho creato un post
3102 giorni faCiao a tutte?Che acconciatura fareste con questo abito? Avrò sopra un coprispalle tipo quello in foto, ma naturalmente sempre con il pizzo del mio abito emè.. Io pensavo all'inizio un semi raccolto o treccia romantica sul lato, ma mia sorella l'ha...
Ho creato un post
3104 giorni faEccole! Sono troppo comode!
Ho creato un post
3113 giorni faMi sono innamorata di queste scarpe, ma hanno un costo proibitivo... 745 $.. Magari qualcuna ne ha viste simili di una marca a un prezzo abbordabile?
Ho creato un post
3114 giorni faCiao belle sposine! Che acconciatura fareste con questo abito? Ho i capelli lunghi! Grazie
Ho creato un post
3136 giorni faHelp! Ho la fissa di avere brutte mani, poco femminili.. come potrei fare le unghie per farle sembrare più aggraziate? Grazie
Ho creato un post
3136 giorni faCiao a tutte! io mi sposerò in un palazzo storico bellissimo ma aimè, visto appunto il luogo, non ci è concesso lanciare riso o fare bolle di sapone, nemmeno petali di rose... Io volevo qualcosa all'uscita! Qualche idea? Grazie grazie mille
Ho creato un post
3138 giorni faCiao sposine! Al mio matrimonio mancano più di 11 mesi, ho già prenotato sala per la celebrazione civile, location e abito. Domani vado a prenotare il fotografo! E ieri ho ordinato le bomboniere su un sito, delle bellissime bottigliette di vetro da...
Fotografi garanzie ANFM