Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni faQuesti sono i miei segnaposto (matrimonio tema mare). Visti dal vivo sono molto più belli!!!! Come li confezionereste? Con o senza scatolina? Pensavo di preparare anche una pergamena arrotolata con legata l'ancora. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto. La mia bomboniera è un gozzo 10x6 che confezionato avrà un'altezza 14 o 16.Sto impazzendo. Non riesco a trovare le scatole perché o sono troppo grandi o troppo piccole
Ho creato un post
3590 giorni faPer noi compriamo l'impossibile per a notte prima, dopo e durante....ma il nostro lui??????Convivo da anni perciò non è una vera prima notte ma vorrei regalargli qualcosa di bello. Non usa pigiami....cosa mi consigliate???
Ho creato un post
3591 giorni faSaremo 22 persone sposi compresi , quindi 2 tavoli rotondi da 10 più il nostro. Ha senso il tableau e il nome sui tavoli secondo voi?
Ho creato un post
3591 giorni faPensavo di lasciare tutto il giorno prima in resort con le istruzioni. Voi come vi regolate?
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze volevo acquistare dei palloncini tipo quelli in foto da apporre fuori dal portone del mio fm. Ma che base potrei usare per tenerli fermi e non farli volare via?
Ho creato un post
3592 giorni faSto pensando di scrivere una lettera molto commovente su pergamena per i miei ospiti da far trovare insieme al segnaposto. Cerimonia molto intima con pochissimi invitati. Cosa ne pensate? Dove potrei rivolgermi per la stampa?
Ho creato un post
3597 giorni faSecondo voi è possibile? All'arrivo della sposa o dopo l'ufficializzazione di marito e moglie? E sopratutto disco ( orrendo) o musicista? Aiuto!!! Sono in difficoltà!!!!
Ho creato un post
3598 giorni faAiuto ragazze, sono in crisi. Non riesco a trovare una determinata misura per la mia bomboniera. Ho sono troppo grandi o troppo piccole! Non so piu' dove cercarle! Voi all'interno come le riempite?
Ho creato un post
3605 giorni faSono curiosa......
Ho creato un post
3608 giorni faChi di voi si è affidata? Commissioni? Consigli?
Ho creato un post
3610 giorni faMi sono rivolta alla mia fioraio di fiducia che ha già bloccato la data ma....niente preventivo fino a luglio......cosa mi devo aspettare?????
Ho creato un post
3641 giorni faDevono essere larghe almeno 10/15 e alte 20.Dove posso acquistarle? Non le trovo!! Help!!@@
Ho creato un post
3651 giorni faMi date qualche esempio?Portate di mare e pesce
Ho creato un post
3658 giorni faHo scelto tutto ma mancano ancora i segnaposto che in realtà vorrei fossero dei piccoli doni di ringraziamento da far trovare sul tavolo. Cosa mi consigliate? Con confetti o senza? Con bigliettino classico o di ringraziamento?
Ho creato un post
3666 giorni faSaremo in pochissimi (max 20). Adoro le torte alte ma essendo pochi non credo valga la pena. Mi date qualche consiglio su come farla restando sul tema mare? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM