Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3510 giorni faQuanto paghereste per un loro servizio?
Ho creato un post
3512 giorni faQualche anteprima
Ho creato un post
3525 giorni faNon capisco perché devo pagare io la SIAE nell'hotel dove farò il ricevimento dove i miei invitati saranno 20 contro i 100 ospiti dell'hotel!!! La musica però l'ascolteranno tutti!!! E non sopratutto non riesco a capire quanti euro devo visto che il...
Ho creato un post
3532 giorni faCosa dice il galateo? E voi come vi comportate? Anche le invitate dovranno mettere le collant? Mi sposo il 3 settembre in spiaggia e sinceramente non ci ho pensato.....fino a quando mia suocera mi ha detto che è una cafonaggine......aiutooooooo
Ho creato un post
3537 giorni faVoi cosa farete? Le mie colleghe ci tengono a farmi un regalo e mi farebbe piacere invitarle almeno ad un apericena per ringraziarle.
Ho creato un post
3545 giorni faVista la cerimonia già breve volevo far suonare un violinista e far leggere una poesia breve alla mia migliore amica ma non avendo mai visto prima un rito in comune non so come organizzare le cose. Pensavo musica all'entrata della sposa, firme ed...
Ho creato un post
3547 giorni faDevo formalizzare la richiesta di congedo. Mi sposo tra un mese e non ho buoni rapporti con il datore pertanto vorrei consigli su come è quando impostarla in modo scritto.Verbalmente è già informato!
Ho creato un post
3554 giorni faVorrei far leggere una poesia dalla mia migliore amica durante il rito civile da dedicare al mio fm. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3557 giorni faIl galateo cosa dice? Dev'essere messo anche sul tavolo degli sposi?
Ho creato un post
3557 giorni faConvivo da moltissimi anni e ho tutto e dico tutto per la casa. Alcune colleghe però non vogliono partecipare alla "colletta aziendale" e farmi un regalo più intimo. Partendo dal presupposto che non mi piace chiedere non saprei proprio che idee...
Ho creato un post
3558 giorni faQuanto spenderete?
Ho creato un post
3560 giorni faMi piacerebbe che le persone a me più care mi lasciassero un messaggio scritto all'interno di un quaderno, agenda o altro. È una cosa che apprezzerei molto di più rispetto ad un vabakev
Ho creato un post
3561 giorni faVorrei far suonare un violinista durante l'aperitivo. Durata circa 90 minuti. Secondo voi io penso l'hotel è soggetto al pagamento della SIAE?
Ho creato un post
3573 giorni faCosa ne pensate? Vorrei inserire un messaggino p una frase breve nei sacchetti per i non invitati. Cerco spunti
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze il mio matrimonio sarà mooolto intimo ed elegante e proprio per questo vorrei stravolgere per 5 minuti l'evento è fare una sorpresa a tutti con un flash mob. Ma non so a chi rivolgermi!!!
Ho creato un post
3578 giorni faVorrei aggiungerli alle decorazioni delle bomboniere ma non riesco a trovarli!!!! Aiuto!!!
Fotografi garanzie ANFM