Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tesy
3475 giorni fa
Ragazze potrei chiedervi quanto vi è costato o è costato a vostra suocera il bouquet???A me hanno chiesto 150EUR...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3507 giorni fa
Ciao a tutte,Mi mancano le bomboniere e non so proprio che fare . Non vorrei nulla di scontato ma un'idea originale ... avete consigli ?
Ho caricato una foto nel post di Portovenere
3512 giorni fa
3583 giorni fa
Questi sono i miei segnaposto (matrimonio tema mare). Visti dal vivo sono molto più belli!!!! Come li confezionereste? Con o senza scatolina? Pensavo di preparare anche una pergamena arrotolata con legata l'ancora. Cosa ne pensate?
3589 giorni fa
Ragazze volevo acquistare dei palloncini tipo quelli in foto da apporre fuori dal portone del mio fm. Ma che base potrei usare per tenerli fermi e non farli volare via?
3665 giorni fa
Ragazze, questa è la piccola sala comunale di un bellissimo posto sul mare. Voi come l'allestireste?
3667 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di aiuto perché sono proprio negata. Come potrei confezionare questo tipo di bomboniera? Con scatola o senza? I sacchetti sono tutte scatoline bianche personalizzate con le iniziali blu e fiocco blu.
3700 giorni fa
Scusate la domanda, ma secondo voi il modello in foto dev' essere consegnato a coppia????
Fotografi garanzie ANFM