Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rose
3068 giorni faHo partecipato al post di Manu
3135 giorni faHo partecipato al post di Martina
3135 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3135 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
3135 giorni faHo partecipato al post di Simona
3135 giorni faHo creato un post
3135 giorni faCiao ragazze.. mi piacerebbe sapere chi come me si sposa il 25 luglio 2016.. a ke punto siete? Documenti,bomboniere e tutto il resto!!
Ho caricato una foto nel post di Iolandaecarmelo
3137 giorni faBuongiorno ragazze... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle mie scarpe...parto dal fatti ke il tacco e abbastanza alto, nonostante ciò ne sono innamorata baci a tutte
Ho partecipato al post di Iolandaecarmelo
3137 giorni faHo partecipato al post di Iolandaecarmelo
3137 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3137 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno ragazze... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle mie scarpe...parto dal fatti ke il tacco e abbastanza alto, nonostante ciò ne sono innamorata baci a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
3137 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte. Oggi vi presento la mia torta.... l ho vista su internet e me ne sono innamorata.
Ho ottenuto una medaglia!
3142 giorni faSocievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.