Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Troppo stress e tosse nervosa di conseguenza...... Come devo fare? Avrei bisogno di relax ma Nn riesco a rilassare la mente
Panicooo oggi alle 17 mi sposo.. Per dormire avró dormito 5 ore ripensando a bomboniere, coni, tableau ecc ecc oddiooo panicooo.. Ho paura di dimenticare qualcosa.. Nel frattempo l agitazione sale......
Buonasera a tutte.. mi piacerebbe sapere dove andrete in luna di miele... baci a tutte ???
Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?
Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Ciao sposine parto con la premessa che non sono una persona attaccata al denaro ieri i miei colleghi di lavoro sono andati a farmi il regalo premetto che sono 9. Mi è arrivato un versamento totale di...
Ciao ragazze! Allora la vestaglia me l ha presa mia mamma...io ho preso la sottoveste da yamamay mentre l'intimo sotto (Nella prova ho messo solo reggiseno) intimissimi. Carina no?
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Buonasera sposine, oggi manca un mese al grande giorno.. che emozione e che ansia!!! A voi quanto manca?
Buongiorno care spose e buon 1o aprile a tutte... mi raccomando pochi scherzi al vostro fm . L'abito da sposa di oggi è di Giuseppe Papini. Cosa ne dite? Si o no?
Sono in una criiiiiisi piu totale!! Allora.. Stamattina ho fatto la mia prima prova trucco.. Mi ha fatto due lavori diversi per quanto riguarda gli occhi e questo mi ha messo in crisi! Di uno mi piace...
Sposine avrei una domanda schietta....Alla chiesa quanto si da come offerta x la cerimonia? Mi è stato detto che almeno 300 euro bisogna sborsare,ma a me sembra tatissimo....!!
Buon pomeriggio ragazze,x il mio matrimonio vorrei fare le unghie col gel ma qualcuno mi ha detto che siccome sto allattando è meglio di no...voi che dite è vero?
Ciao ragazze.. mi piacerebbe sapere chi come me si sposa il 25 luglio 2016.. a ke punto siete? Documenti,bomboniere e tutto il resto!!
Buongiorno ragazze... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle mie scarpe...parto dal fatti ke il tacco e abbastanza alto, nonostante ciò ne sono innamorata baci a tutte
Ciao a tutte. Oggi vi presento la mia torta.... l ho vista su internet e me ne sono innamorata.
Se penso al mio viaggio lo vedo in Africa..alle falde del Kilimangiaro, con escursioni e safari e poi una bella settimana in una spiaggia dalla sabbia bianca e voi?
Ciao ragazzeeeee finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Io volevo andare in America , il mio fidanzato voleva fare una crociera, abbiamo unito le due cose e abbiamo scelto la...
Buonasera a tutte! Innanzi tutto grazie a tutte per i messaggi di stamattina! La prima prova del vestito è stata bellissima! Vi devo confessare una cosa...Non ero molto sicura del vestito...ma oggi...
Ciao ragazze, quanto avete speso per le partecipazioni?? Io 5,20 l'una è molto??
Ragazze ciaooo, ho visto questo profumatore d'ambiente ad una fiera e mi è piaciuto subito! E poi tra l'altro é pure una bomboniera solidale voi cosa ne pensate?? Baciii
Oggi ho fatto la prova unghia per il matrimonio e ne sono fiera
Fotografi garanzie ANFM