A me sinceramente non piacciono per niente. .. sembrano dei denti di castoro.. secondo me dovresti farle limare meglio.. del resto il colore è molto neutro e delicato e ci sta bene. .Ma la forma la cambierei... un bacione
Il colore mi piace..ma mi associo al pensiero delle altre ragazze sn troppp larghe alla fine..potresti cambiare forma oppure se le vuoi quadrate falle limare x bene xke così nn sn il massimo
Ciao! Questo che ho io in foto è acrilico quindi ancora un altra tecnica ma comunque le ragazze parlano giustamente della forma dell unghia che non è curata... Vedi come finisce la mia unghia? Basta che le dici di stringertela verso la fine L unghia e di limarla meglio...
No cara non c'entra avere le dita larghe sono proprio spatettanti sono limate malissimo e c'è troppo gel! Cambia onicotecnica se mai è stata una professionista a farle, ma ne dubito
Il colore è molto bello ma come forma quadrata sono troppo a papera secondo me... Io ti consiglio una forma ovale o a mandorla oppure a mandorla con punta quadrata...