Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2016
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed... Visualizza altro
Sono testarda, determinata e anche molto diretta, ma sono anche romantica, sognatrice è ottimista.. È per questo che nella vita non mi sono mai arresa ed ho sempre lottato a denti stretti contro tutto e tutti.. Posso sembrare arrogante e superba, ma chi mi conosce sa che sono molto generosa e protettiva.
- Sposa Saggia
- 1.510 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3556 giorni fa
Ciao sposine, sono felicissima. Sono a meno 279. Sono anche un pò ansiosa perché ho bloccato solo chiesa. Per il fotografo non mi proccupo tanto perché sarà mia cugina. Quale giorno fa ho scelto il bouquet. Voi lo avete scelto ? Vi piace il mio ?...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3557 giorni fa
3557 giorni fa
Ho iniziato a creare le wedding bag per evitare che gli invitati (anzi le invitate) debbano tenere in mano tutto il tempo alcuno oggettini che ho realizzato per loro.. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3570 giorni fa
3585 giorni fa
Ho deciso di creare anche le scatoline per coloro che non abbiamo invitato al nostro matrimonio, ma ai quali ci farebbe piacere lasciare un piccolo ricordino o a chi ci farà un pensierino. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3585 giorni fa
Sposine, help me!!! Cosa avete fatto o cosa state facendo come segnaposto ??? Io non ho alcuna ispirazione
3586 giorni fa
Questo è il primo prototipo del mio portariso.. Manca un piccolo fiocchetto davanti ma più o meno dovrebbe essere definitivamente questo. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3592 giorni fa
Buongiorno sposine!!Una curiositá: voi siete gia andate a vedere per l'abito??quando andrete?Io credo a settembre!! Buon giornata!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3592 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore :$
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3607 giorni fa
Ragazze...Piccolo sondaggio!! Sento dire io ho scelto l'abito immediatamente ne ho provato uno e basta.... a voi è successo? Che stile avete scelto? *-* Mi fate vedere una foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3639 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3640 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Oggi ho provato a creare una partecipazione che riuscisse a far capire che il mio non sarà un matrimonio convenzionale, anzi..Per questo motivo ho scelto di realizzare gli inviti nelle scatoline.Che ne pensate?
3642 giorni fa
Finalmente!! So che ancora manca molto ma sapere che proprio oggi (tra un anno esatto) saremo marito e moglie mi emoziona infinitamente!! Speriamo solo che splenda lo stesso caldo e luminoso sole!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3690 giorni fa
Ciao ragazze, ho proprio bisogno del vostro aiuto....!! Fm mi ha detto che non vuole il fiore all'occhiello per il suo completo (non mi ha spiegato il motivo perché vuole che sia una sorpresa!) ma io sono indecisa se farlo fare lo stesso per mio papà...
3697 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi vi volevo far vedere il mio bouquet creato dalle mani fatate di una ragazza che si chiama Jessica, che fa delle creazioni di carta stupende! Si, avete capito bene, il mio bouquet sarà di carta! Me ne sono innamorata sin da...
3702 giorni fa
Ciao a tutte! Grazie al forum di Matrimonio.com sono riuscita a creare questi deliziosi sposini con le mollette di legno a cui poi legherò i ringraziamenti che si posizionano sul tavolo! Che ne dite? Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM