Martano, Lecce · Da Febbraio 2016
Salve mi presento Ho 26 anni occhi scuri capelli castani,sono della provincia di Lecce,e sono una ragazza molto romantica,semplice e solare, Ma avvolte... Visualizza altro
Salve mi presento Ho 26 anni occhi scuri capelli castani,sono della provincia di Lecce,e sono una ragazza molto romantica,semplice e solare, Ma avvolte ank un po' testarda perché se decido di fare una cosa la voglio portare a termine fino alla fine,o se dico una cosa la devo fare,io sono così!
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3223 giorni fa
Ho creato un post
3223 giorni faLunedì mattina abbiamo fatto la promessa,è stato un bel giorno.XK siamo andati io e il mio lui,a firmare davanti al sindaco.appena arrivati la i nostri genitori e amici ci hanno fatto una bellissima sorpresa.nn sapendo nulla che ci fossero ank loro...
Ho partecipato al post di Lucia
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3253 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faCiao sposine.. siamo arrivati a -100 giorni E pensare k siamo partiti con 520 giorni, il tempo sta volando e abbiamo ancora tante cose da fare... per fortuna non sono in ansia, ancora non mi rendo conto che sta arrivando il giorno tanto atteso
Ho partecipato al post di Jessica
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3256 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze la mia amica tra cui ANk testimone.sara la mia parrucchiera.e ieri ha iniziato a fare qualche prova. Voi k ne pensate?io preferisco la prima voi?
Ho partecipato al post di Vero
3262 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM