Martano, Lecce · Da Febbraio 2016
Salve mi presento Ho 26 anni occhi scuri capelli castani,sono della provincia di Lecce,e sono una ragazza molto romantica,semplice e solare, Ma avvolte... Visualizza altro
Salve mi presento Ho 26 anni occhi scuri capelli castani,sono della provincia di Lecce,e sono una ragazza molto romantica,semplice e solare, Ma avvolte ank un po' testarda perché se decido di fare una cosa la voglio portare a termine fino alla fine,o se dico una cosa la devo fare,io sono così!
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze oggi posso dire k manca -un mese al matrimonio...,madooo inizia a salire l'ansia! O ancora un po di cose a finire,come i gessetti profumati,ma ormai sono quasi alla fine,e le colonne fai da te,k vorei mettere fuori casa.poi oggi...
Ho creato un post
3223 giorni faLunedì mattina abbiamo fatto la promessa,è stato un bel giorno.XK siamo andati io e il mio lui,a firmare davanti al sindaco.appena arrivati la i nostri genitori e amici ci hanno fatto una bellissima sorpresa.nn sapendo nulla che ci fossero ank loro...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao sposine.. siamo arrivati a -100 giorni E pensare k siamo partiti con 520 giorni, il tempo sta volando e abbiamo ancora tante cose da fare... per fortuna non sono in ansia, ancora non mi rendo conto che sta arrivando il giorno tanto atteso
Ho creato un post
3259 giorni faCiao ragazze la mia amica tra cui ANk testimone.sara la mia parrucchiera.e ieri ha iniziato a fare qualche prova. Voi k ne pensate?io preferisco la prima voi?
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze,mamma mia come vola il tempo,mi ricordo k sono partita -570e ora sn -198 ANk i 200 se ne sono andati
Ho creato un post
3517 giorni faMancano 1anno...l'anno prossimo come adesso ank io sarò sposata nn vedo l'ora
Ho creato un post
3565 giorni faSalve ragazze sono lucia,e io è mio fm ci sposiamo il 31 agosto 2017 chi di voi si sposa nel mio stesso giorno?come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3609 giorni faMi sposo il 2 settembre del 2017 e tutti i ricevimenti k a me piacciono sono occupati per quel giorno, mi tocca spostare la mia data per agosto,uff nn so k fare. Se continuare a cercare e adattarmi ad un'altro locale o cambiare giorno se è possibile...
Ho creato un post
3708 giorni faSalve ragazze,sono di Lecce e vorrei fare io per il mio matrimonio le partecipazioni.ho già una idea in mente,ma le vorremmo di colore blu scuro,ma nn stiamo riuscendo a trovare della carta perlata blu o dei cartoncini particolari blu,voi sapete...
Fotografi garanzie ANFM