Martano, Lecce · Da Febbraio 2016
Salve mi presento Ho 26 anni occhi scuri capelli castani,sono della provincia di Lecce,e sono una ragazza molto romantica,semplice e solare, Ma avvolte... Visualizza altro
Salve mi presento Ho 26 anni occhi scuri capelli castani,sono della provincia di Lecce,e sono una ragazza molto romantica,semplice e solare, Ma avvolte ank un po' testarda perché se decido di fare una cosa la voglio portare a termine fino alla fine,o se dico una cosa la devo fare,io sono così!
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3180 giorni fa
Ciao amiche sposine, volevo sapere se qualcuna di voi è riuscita a realizzare da sola una torta portabuste, e quindi se riuscisse ad indicarmi I passaggi e materiali impiegati...Vi mostro alcuni modelli che mi piacciono😬Grazie mille in anticipo a chi...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3259 giorni fa
Ciao ragazze la mia amica tra cui ANk testimone.sara la mia parrucchiera.e ieri ha iniziato a fare qualche prova. Voi k ne pensate?io preferisco la prima voi?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3321 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ho caricato una foto nel post di Verbena
3453 giorni fa
ciao ragazze...ma ...che tipo di scarpe avete scelto?, scarpe sposa classiche oscarpe glitterate oo particolari? fatemi sapere .io penso tutte argento...ma sono indecisa.??!
Fotografi garanzie ANFM