Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Salve a tutte saro una futura sposa 2019 ancora in alto mare
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3269 giorni fa
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Savi2018
3511 giorni faHo partecipato al post di Tonia
3511 giorni faHo creato un post
3512 giorni faSalve sarò una futura sposina 2018 per motivi lavorativi del mio futuro marito non abbiamo molto tempo per girare location. Noi vorremmo sposarci di sabato sera in una struttura con vista mare con capienza 180 invitati e max 150 a persona! Potreste...
Ho ottenuto una medaglia!
3512 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonia Pia
3512 giorni faHo partecipato al post di Mirella
3514 giorni faHo partecipato al post di Debby
3515 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3515 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mena
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di I'llbebride
3515 giorni faHo partecipato al post di Federica
3515 giorni faHo partecipato al post di Savi2018
3712 giorni faHo caricato una foto nel post di Savi2018
3712 giorni fa
Salve a tutte sarò una futura sposa 2018 quindi è presto parlarvi di preparativi matrimoniali anche se molti mi dicono che dovrei iniziare! La mia domanda potrebbe risultare banale e scontata ma x me non lo è credetemi un corredo normale senza...
Ho ottenuto una medaglia!
3717 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM