Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte! Oggi mi sono svegliata presto per andare al lavoro. Il prossimo anno di oggi credo che mi alzero' lo stesso presto ma per andare in Chiesa a sposarmi! Spero che il tempo sia come quest'anno ?. .. e da oggi inizia il vero countdown....
Ho creato un post
3561 giorni faE il 4 è andato via. .ora siamo a- 399!!!
Ho creato un post
3568 giorni faBuongiorno ragazze oggi è il mio compleanno e il mio fidanzato mi ha fatto una bella sorpresa. . È venuto a casa mia mi ha portato un mazzo di Rose rosse e una torta con scritto i nostri nomi e la data del nostro matrimonio. Abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha comprato la vestaglia o anche un bel infradito da internet? Se si mi dite anche il sito. . Visto che non vorrei spendere molti soldi per la vestaglia, ciabattine ecc che servono per la preparazione durante trucco e...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna tra di voi che venerdì 8 luglio andrà alla sfilata degli abiti di questo atelier?
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze.. io e il.mio fm ci sposeremo l'anno prossimo. .stiamo x aggiustare casa, chiedere finanziamenti ecc.. solo che oggi il mio ragazzo ha saputo che le cose in azienda non stanno andando benissimo E ci è crollato il mondo. . Chissà se alla...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao chi si è sposata o sposerà qui?
Ho creato un post
3599 giorni faCiao sposine! Io ho i capelli ricci, mi.piacerebbe per quel giorno fare un'acconciatura mentendo il mio riccio. Non ho ancora parlato con il parrucchiere però vorrei iniziare ad avere qualche idea. Vorrei chiedere quindi alle spose Riccie che tipo di...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao ragazze, vedo che in molte partecipazioni si scrivano i nomi dei genitori di entrambi che annunciano il matrimonio dei loro figli. Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze io stavo pensando di far trovare in chiesa dei ventagli personalizzati ovvero con i nostri nomi e la data eventualmente al posto dei libretti. Che dite? Comunque conoscete qualche sito che fa questi ventagli oppure da dove si potrebbero...
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze stanotte ho sognato che Tagliavano il mio abito e invece di essere lungo normale il vestito mi arrivava alle caviglie! Omg! ! E la commessa si arrabbiava pure con me! !
Ho creato un post
3618 giorni faBuongiorno esattamente tra 15 mesi mi sposo. Lo so è presto manca molto ma il mio countdown personale è iniziato da molto tempo ormai e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze oggi sono andata ad una festa ed è uscito l'argomento del matrimonio. Quasi tutti hanno iniziato a dire che oggi è meglio convivere, si risparmiano soldi, fatica ecc... poi l'argomento era soprattutto concentrato sui soldi che vengono...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao sposine sabato 30 sono stata invitata in.un atelier della mia città per scoprire l'anteprima della collezione 2017 non vedo l' ora .. spero che i nuovi modelli mi piacciono e da un lato spero che mi.chiedano di provare qualche abito.. sarebbe...
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze si sa che l'organizzazione del matrimonio comporti stress psicofisico ma credo anche che non ci sia cosa più bella dell'organizzazione stessa! Non vedo l' ora che arrivi quel giorno... anche se a me manca tanto..siamo ancora a -487!
Ho creato un post
3655 giorni faPer chi si sposa ad agosto che fiori avete scelto per il bouquet e l'addobbo?
Fotografi garanzie ANFM