Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3650 giorni faCiao sposine/ mamme, cosa avete inciso sulle vostre fedi? Avete incluso i vostri figli? baci
Ho creato un post
3651 giorni faCare sposine, secondo la tradizione chi paga l'abito della sposa? Chi invece pagherà il vostro abito? Io sapevo che l'abito della sposa era a carico della famiglia dello sposo!!!
Ho creato un post
3651 giorni faCiao care amiche, ecco a voi il seguito della Cognata, la Suocera. Oggi mia suocera, anche più matta della figlia, ha detto a fm che farà un rinfresco per le sue amiche a casa sua. Ok, ora state pensando che non c'è niente di male... perché non...
Ho creato un post
3654 giorni faCiao sposine, ma quanto tempo prima delle nozze vengono fatte le promesse?
Ho creato un post
3665 giorni faChi sta guardando il film Bride Wars ? È simpaticissimo !!! io questa sera non riesco a dormire...
Ho creato un post
3671 giorni faCiao a tutte sposine, perché non riesco a caricare le foto in questa community? Grazie
Ho creato un post
3673 giorni faCome si scrive sulle partecipazioni nozze o matrimonio?
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposine quanto pagate la parrucchiera e la truccatrice? Perché io non ho la minima idea...
Ho creato un post
3675 giorni faCare spose, mi aiutate a raccogliere foto e idee per la mia acconciatura?! Io ho i capelli corti e mossi. Grazie mille
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte, che ansia, ho appena ordinato le partecipazioni on-line tramite buonanno partecipazioni, speriamo bene!!!
Ho creato un post
3683 giorni faSalve sposine, come si svolge il processetto? Voi siete state sincere o avete omesso paure, riserve, ecc.
Ho creato un post
3684 giorni faCare sposine, secondo voi il tableau e le partecipazioni devono avere la stessa grafica? Mi spiego, ho scelto le partecipazioni in cui è il figlio, nel mio caso mia figlia, ad annunciare le nozze e ha uno stile grafico differente da quello del...
Ho creato un post
3687 giorni faSalve sposine, volevo regalare a fm i gemelli in occasione della sua cresima... ma, quanto costano?
Ho creato un post
3688 giorni faSei mesi al grande giorno... 16 settembre 2016. Voi?
Ho creato un post
3690 giorni faCiao sposine, chi mi aiuta con qualche tutorial di cuscini porta fedi fai da te? Io sono brava con l'uncinetto, la maglia, il pannolenci, feltro... Grazie mille!!!
Ho creato un post
3699 giorni faCiao sposine, chi ha scelto di fare la crociera? Come funziona? Cosa bisogna pagare sulla nave e cosa è incluso?
Fotografi garanzie ANFM