Scafati, Salerno · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
428 giorni faCerco band : Sax , voce ,piano , violino
Ho creato un post
432 giorni faHo girato Paestum , Salerno , zona Vesuvio ma ancora non ho trovato il ristorante dei miei sogni. Zona costiera troppo costosa . Cerchiamo un classico moderno che ci dia l’esclusiva della struttura con budget €130. Sono disperata e ho paura di non...
Ho partecipato al post di Anna
440 giorni fa
Ho creato un post
440 giorni faTenuta leone non fa entrare musica da fuori . Mi hanno detto che non era eccellente … Come si mangia ? Com è il personale ?
Ho ottenuto una medaglia!
440 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
440 giorni faMi consigliate delle belle location per Avellino e Caserta ? Budget 120€ persona Con ascensore un solo evento al giorno Cucina interna
442 giorni fa
Ho creato un post
442 giorni faSiamo alla ricerca del ristorante dei nostri sogni . Siamo della Campania, accettiamo qualsiasi meta. Cerchiamo un ristorante fine ed elegante .Sul mare sparano prezzi troppo alti. Ho girato Paestum ,panoramica Vesuvio.Vogliamo l’esclusiva del...
Ho creato un post
443 giorni faCerco ristorante per un pranzo zona Avellino Caserta Benevento che si mangi bene sia fine ed elegante . Budget persona 130€
445 giorni fa
Ho creato un post
445 giorni faMi consigliate un bravo fotografo gentile, disponibile e che non manda solo i ragazzi ma anche il “ Titolare”. Zona Campania . Ho intenzione di fare il video integrale , le foto stampate per gli invitati , il classico video, le foto e il post wedding...
Ho creato un post
445 giorni faCome sono il ristorante LE TRABE PAESTUM ( ho letto che a livello di pulizia spazio verde scarseggiano un po’) Come si mangia all’Hotel Cerere Paestum.? Ho letto che non è eccellente
447 giorni fa
Ho creato un post
447 giorni faMi consigliate dei ristoranti zona Paestum capaccio Agropoli Prezzo 130€ persona
Fotografi garanzie ANFM